HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Torino - Chance per Skorupski

Segui Roma-Torino su TMW: dalle 17.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
20.12.2017 06:20 di Fabio Tarantino   articolo letto 5291 volte
© foto di Federico Gaetano

Sta pian piano delineandosi il quadro delle squadre che accederanno ai quarti di finale di Coppa Italia. In campo alle 17.30, allo stadio Olimpico, Roma e Torino, due formazioni reduci da stati d’animo differenti legati agli ultimi risultati in campionato. Debutto stagionale per i giallorossi, forti dell’ultima classifica di Serie A, mentre il Torino nei precedenti turni ha già eliminati Trapani (col punteggio di 7-1) e Carpi. Arbitrerà il match il signor Calvarese.

COME ARRIVA LA ROMA - Rinfrancata dalla vittoria in extremis contro il Cagliari grazie al gol di Fazio. Ieri Di Francesco ha annunciato una sorta di rivoluzione, darà spazio a chi ha giocato meno e la lista dei convocati conferma le intenzioni del tecnico: escluso dal match Kolarov, chance da titolare per Emerson. In attacco Dzeko sarà a disposizione ma potrebbe partire dalla panchina, con Schick al centro dell’attacco.

COME ARRIVA IL TORINO - L’obiettivo di Mihajlovic è far dimenticare ai suoi ragazzi il ko col Napoli, anche se la sfida di oggi, sulla carta, presenterà diverse insidie. Il tecnico serbo recupera Barreca, ma a sinistra - con Ansaldi out - potrebbe riproporre Molinaro. In difesa out Bonizafi, ci sarà Lyanco al fianco di N’Koulou. In mediana Acquah e Obi, in attacco spazio a Belotti con Falque e Niang, che ritrova così una maglia da titolare. Out Ljajic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Bruno Peres, Moreno, Juan Jesus, Emerson; Gerson, Gonalons, Strootman; Under, Schick, El Shaarawy. A disposizione: Becker, Romagnoli, Fazio, Nura, Manolas, De Rossi, Nainggolan, Pellegrini, Florenzi, Perotti, Dzeko. ALLENATORE: Di Francesco.

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Acquah, Gustafson, Obi; Iago Falque, Belotti, Niang. A disposizione: Ichazo, Sirigu, Moretti, Barreca, Baselli, Rincon, Valdifiori, Berenguer, Boye, Edera. ALLENATORE: Mihajlovic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, la prima dell'era Marotta: ci sarà spazio per gli scontenti? Nuova era Marotta in casa Inter. Un nuovo capitolo che inizia con i dubbi dell’ambiente nei confronti di Luciano Spalletti, dopo il flop che ha coinvolto il suo operato ed i risultati del club nerazzurro nelle settimane recenti. E così, se da una parte il nuovo Amministratore Delegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->