Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rosenborg-Vardar - Bendtner dal 1'

Le probabili formazioni di Rosenborg-Vardar -  Bendtner dal 1'TUTTO mercato WEB
giovedì 28 settembre 2017, 06:272017
di Marco Frattino
Fischio d'inizio stasera alle 19.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Caccia ai primi punti nel girone. Rosenborg e Vardar Skopje si affronteranno questo pomeriggio alle ore 19 al Lerkendal Stadion di Trondheim per il secondo turno nel raggruppamento L di Europa League. Una gara da non fallire per entrambe le formazioni, per provare a restare fino alla fine in gioco per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Impegno difficile soprattutto per i macedoni, reduci dal ko interno contro lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini all'esordio (0-5 il risultato finale). Non è andata tanto meglio per i norvegesi, sconfitti 4-0 in Spagna dalla Real Sociedad.

COME ARRIVA IL ROSENBORG - Al comando della Tippeligaen con 50 punti dopo 23 turni, la squadra del tecnico Kare Ingebrigtsen vuole tornare a vincere in ambito europeo dopo l'impresa di aver eliminato l'Ajax - finalista della competizione appena quattro mesi fa - nel quarto turno preliminare. Il Rosenborg si affiderà alla formazione tipo per la gara di questa sera, con l'ex juventino Bendtner al centro dell'attacco.

COME ARRIVA IL VARDAR - La squadra allenata da Cedomir Janevski è attualmente seconda nel proprio campionato, con quindici punti conquistati dopo otto turni disputati. Non cambia modulo, la formazione macedone, per la gara in trasferta in programma tra poche ore. Sarà il 4-2-3-1 lo schema utilizzato per il Vardar con l'armeno Barseghyan schierato come unico riferimento in fase offensiva.

Le probabili formazioni
ROSENBORG (4-3-3) -
Hansen; Hedenstad, Skjelvik, Reginiussen, Meling; Trondsen, Jensen, Konradsen; Adegbenro, Bendtner, De Lanlay. A disposizione:Östbö, Björdal, Gersbach, Rasmussen, Lundemo, Helland, Jevtovic. All. Ingebrigtsen.

VARDAR SKOPJE (4-2-3-1) - Gacevski; Hambardzumyan, Grncarov, Velkovski, Brdarovski; Gligorov, Nikolov; Blazevski, Juan Felipe, Jigauri; Barseghyan. A disposizione: Aleksovski, Demiri, Glisic, Musliu, Markovic, Ytalo, Stojcevski. All. Janevski.