Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Brescia - Bocalon e Caracciolo dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Brescia - Bocalon e Caracciolo dal 1'TUTTO mercato WEB
Andrea Caracciolo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 aprile 2018, 06:202018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Punti importanti quelli in palio allo stadio "Arechi" di Salerno nella sfida tra Salernitana e Brescia che nella trentottesima giornata del campionato di Serie B si affrontano per conquistare una vittoria decisiva in chiave salvezza. I granata, dopo il ko Cittadella, sono a due lunghezze di distanza dalle rondinelle a cui potrebbe andar bene anche un pareggio. La partita sarà diretta dal signor Luigi Pillitteri della sezione arbitri di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa di Rimini e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto uomo invece sarà Valerio Marini di Roma 1.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Ritornano dalla squalifica Popescu ed Odjer ma allo stesso tempo Colantuono perde Tuia e Minala. Out gli acciaccati Bernarardini e Monaco mentre si rivedono Zito e Pucino i quali però partiranno dalla panchina. In attacco fiducia a Bocalon nel tridente completato da Rosina e Sprocati.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Scelte obbligate per Roberto Boscaglia che ha convocato appena diciannove calciatori per la trasferta dell'Arechi. In attacco spazio ovviamente all'airone Caracciolo con Embalo e Furlan ai suoi lati. In difesa Lancini dovrebbe spuntarla su Meccariello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Mantovani, Schiavi, Vitale; Odjer, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis,, Asmah, Popescu, Novella, Pucino, Akpa Akpro, Della Rocca, Signorelli, Zito, Di Roberto, Palombi, Rossi. Allenatore: Stefano Colantuono.

BRESCIA (4-3-3) : Minelli; Coppolaro, Lancini, Somma, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Furlan, Caracciolo, Embalo. A disposizione: Pelagotti, Meccariello, Spalek, Martinelli, Longhi, Rivas, Okwonkwo, Torregrossa. Allenatore: Roberto Boscaglia.