Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Foggia - Rodriguez contro Beretta

Le probabili formazioni di Salernitana-Foggia - Rodriguez contro BerettaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 21 dicembre 2017, 06:582017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Spettacolo annunciato all'Arechi dove questa sera, per la ventesima giornata del campionato di Serie B, si affrontano Salernitana e Foggia. In terra campana si sfideranno due compagini da ambizioni e classifica diverse ma dalla stessa voglia di far gioire le rispettive tifoserie, legate da un rapporto tutt'altro che idilliaco. Sarà inoltre il confronto tra Colantuono e Stroppa, due allenatori che vedono il calcio in maniera diametralmente opposta, o quasi. La partita sarà diretta da Valerio Marini della sezione di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Galetto e Morgani mentre il quarto uomo sarà Di Paolo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Emergenza a centrocampo per Colantuono che spera di replicare il successo di Chiavari al suo esordio tra le mura amiche. Out Minala per squalifica e i vari Della Rocca, Odjer e Rizzo per infortuni vari. Sarà comunque confermato il 4-2-3-1 visto sabato scorso con Rossi che questa volta potrebbe spuntarla su Bocalon.

COME ARRIVA IL FOGGIA- La rimonta dello scorso venerdì col Venezia ha ridato entusiasmo ai satanelli, desiderosi di stappare almeno un punto ai granata. Stroppa deve fare a meno di ben cinque infortunati, ovvero Guarna, Mazzeo, Nicastro, Empereur e Celli. Possibile che il tecnico ex Pescara opti ancora per il 3-5-2 con Floriano a supporto di Beretta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-2-3-1) : Adamonis; Pucino, Schiavi, Bernardini, Vitale; Signorelli, Ricci; Gatto, Kiyine, Sprocati; Rossi. A disposizione: Iliadis, Russo, Mantovani, Perico, Popescu, Rodriguez, Zito, Alex, Bocalon, Di Roberto, Rosina, Kadi. Allenatore: Stefano Colantuono.

FOGGIA (3-5-2) : Tarolli; Camporese, Coletti, Martinelli; Gerbo, Deli, Vacca, Agnelli, Rubin; Floriano, Beretta. A disposizione: Sarri, Sanchez, Figliomeni, Loiacono, Agazzi, Fedele, Ramé, Calderini, Fedato, Lodesani, Chiricò. Allenatore: Giovanni Stroppa.