HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Salernitana-Foggia - Rodriguez contro Beretta

Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
21.12.2017 06:58 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2512 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Spettacolo annunciato all'Arechi dove questa sera, per la ventesima giornata del campionato di Serie B, si affrontano Salernitana e Foggia. In terra campana si sfideranno due compagini da ambizioni e classifica diverse ma dalla stessa voglia di far gioire le rispettive tifoserie, legate da un rapporto tutt'altro che idilliaco. Sarà inoltre il confronto tra Colantuono e Stroppa, due allenatori che vedono il calcio in maniera diametralmente opposta, o quasi. La partita sarà diretta da Valerio Marini della sezione di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Galetto e Morgani mentre il quarto uomo sarà Di Paolo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Emergenza a centrocampo per Colantuono che spera di replicare il successo di Chiavari al suo esordio tra le mura amiche. Out Minala per squalifica e i vari Della Rocca, Odjer e Rizzo per infortuni vari. Sarà comunque confermato il 4-2-3-1 visto sabato scorso con Rossi che questa volta potrebbe spuntarla su Bocalon.

COME ARRIVA IL FOGGIA- La rimonta dello scorso venerdì col Venezia ha ridato entusiasmo ai satanelli, desiderosi di stappare almeno un punto ai granata. Stroppa deve fare a meno di ben cinque infortunati, ovvero Guarna, Mazzeo, Nicastro, Empereur e Celli. Possibile che il tecnico ex Pescara opti ancora per il 3-5-2 con Floriano a supporto di Beretta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-2-3-1) : Adamonis; Pucino, Schiavi, Bernardini, Vitale; Signorelli, Ricci; Gatto, Kiyine, Sprocati; Rossi. A disposizione: Iliadis, Russo, Mantovani, Perico, Popescu, Rodriguez, Zito, Alex, Bocalon, Di Roberto, Rosina, Kadi. Allenatore: Stefano Colantuono.

FOGGIA (3-5-2) : Tarolli; Camporese, Coletti, Martinelli; Gerbo, Deli, Vacca, Agnelli, Rubin; Floriano, Beretta. A disposizione: Sarri, Sanchez, Figliomeni, Loiacono, Agazzi, Fedele, Ramé, Calderini, Fedato, Lodesani, Chiricò. Allenatore: Giovanni Stroppa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Inter, la prima dell'era Marotta: ci sarà spazio per gli scontenti? Nuova era Marotta in casa Inter. Un nuovo capitolo che inizia con i dubbi dell’ambiente nei confronti di Luciano Spalletti, dopo il flop che ha coinvolto il suo operato ed i risultati del club nerazzurro nelle settimane recenti. E così, se da una parte il nuovo Amministratore Delegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->