HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Salernitana-Palermo - Akpa e Moreo dal 1'

Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
18.05.2018 06:18 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2707 volte
Stefano Moreo
© foto di Federico Gaetano

Ultimo atto della regular season allo stadio "Arechi" tra Salernitana e Palermo. Una partita che ha poco da dire in termini di classifica ai campani, già salvi da due settimane, mentre i rosanero sperano almeno di migliorare la loro posizione nei play-off con il sogno promozione diretta ancora possibile. La partita sarà diretta dal signor Niccolò Baroni della sezione arbitrale di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Marco Chiocchi di Foligno. Il quarto uomo invece sarà Luigi Carella di Bari.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Per gli ultimi 90' della stagione, Stefano Colantuono torna alla difesa a 4. Ancora out Zito ed Adamonis, in avanti Rosina non è al top ma dovrebbe comunque agire nel ruolo di trequartista alle spalle di Bocalon e Sprocati. A centrocampo ancora dal 1' Akpa Akpro, sperano di entrare a gara in corso Orlando ed i giovani convocati da Colantuono.

COME ARRIVA IL PALERMO - Solo panchina per Coronado, neanche convocati Nestorovski e Bellusci. In attacco dunque chance per Moreo al fianco di La Gumina con Trajkovski a supporto. In mediana invece spazio a Gnahoré.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-1-2) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Popescu; Minala, Ricci, Akpa Akpro; Rosina; Bocalon, Sprocati.A disposizione: Iliadis, Mantovani, Novella, Schiavi, Vitale, Gaeta, Odjer, Signorelli, Di Roberto, Orlando, Palombi, Rossi. Allenatore: Stefano Colantuono.

PALERMO (4-3-1-2) : Pomini, Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Trajkovski, La Gumina, Moreo. A disposizione: Guddo, Maniero, Accardi, Fiore, Ingegneri, Szyminski, Fiordilino, Murawski, Balogh, Coronado. Allenatore: Roberto Stellone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Infortunio Cristiano Ronaldo: il bollettino medico della Juventus Dopo essere stato costretto a uscire al 30' del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510