HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sarajevo-Atalanta - Orobici per l'impresa

Fischio d'inizio stasera ore 20.15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
02.08.2018 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 6968 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Siamo al 2 agosto, ma per l'Atalanta di Gasperini è già la gara dell'anno. Dopo la beffa dell'andata (da 2-0 a 2-2) contro il Sarajevo, in Bosnia, serve l'impresa. Mister e giocatori orobici sono consapevoli dell'importanza della posta in palia. Lasciare a luglio l'Europa sarebbe un boccone difficile da metabolizzare nell'immediato. Subito, dunque, un match da dentro o fuori. I cinque minuti di blackout dell'andata, al Mapei Stadium, rischiano di venificare tutto. Pertanto l'Atalanta, per superare il turno, deve necessariamente vincere allo stadio Asim Ferhatovic Hase o pareggiare segnando almeno 3 reti. Calcio d'inizio alle ore 20.15. L'arbitro è l'inglese Attwell.

COME ARRIVA IL SARAJEVO - Dopo il bel risultato in rimonta dell'andata, l'allenatore dei bosniaci, Musemic, è orientato a confermare la formazione che ha ottenuto il prezioso pareggio. Dunque 4-2-3-1 con Sisic, Velkoski, Halilovic alle spalle di Ahmetovic.

COME ARRIVA L'ATALANTA - L’Atalanta ha bisogno di vincere a Sarajevo dopo il 2-2 maturato sette giorni fa. L'allenatore Gasperini, in conferenza stampa, non molla: "Non è facile giocare a Sarajevo, ma abbiamo delle possibilità di passare il turno. La gara di giovedì scorso ci è servita a conoscere meglio gli avversari ed eviteremo di ripetere gli errori commessi". Rispetto all'andata ci sarà spazio per Zapata, nuovo acquisto dall Sampdoria con Barrow e Gomez a comporre il tridente offensivo. In porta Berisha, Toloi, Mancini e Masiello in difesa, Hateboer e Gosens esterni, de Roon e Pessina in mezzo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SARAJEVO (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Dupovac, Mujakic, Pidro; Rahmanovic, Adukor; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic. All.: Musemic

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow, Zapata, Gomez. All.: Gasperini.

ARBITRO: Attwell (Inghilterra)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

UFFICIALE: Milan, preso Piatek: contratto fino al 2023 AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L'attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023.
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510