HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina - Babacar sfida Simeone

Calcio d'inizio: domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
08.12.2018 06:19 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 2748 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il match delle deluse. O quasi. Sì, perché il recente rendimento di Sassuolo e Fiorentina non è stato dei migliori: due punti nelle ultime tre partite per i neroverdi (pari contro Lazio e Udinese, sconfitta contro il Parma), cinque pareggi e la debacle per 3-0 contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato per i viola. C’è, dunque, voglia di riscatto per riprendere la corsa e migliorare l’attuale classifica che vede le due squadre rispettivamente a 20 e 18 punti a metà classifica.
Nello scorso campionato, in entrambi gli incroci, ha sempre vinto la squadra in casa: 1-0 per il Sassuolo con gol di Politano e 3-0 Fiorentina trascinata da Simeone, Veretout e Chiesa.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Babacar contro il passato: la punta neroverde guiderà la propria squadra verso la vittoria, a supporto ci saranno Di Francesco e Berardi. A centrocampo possibile panchina per Sensi e Locatelli, con Magnanelli, Bourabia e Duncan candidati a partire dal 1’. In difesa Lirola e Rogerio sulle corsie laterali, Marlon e Ferrari in mezzo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - 4-3-2-1 per Pioli, che vuole tornare a vincere. Alle spalle di Simeone giocheranno Chiesa e Pjaca, mentre Benassi, Gerson e Veretout saranno i tre centrocampisti titolari. In difesa Ceccherini al centro della difesa accanto a Pezzella, con Milenkovic e Laurini sulle corsie esterne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Satalino, Dell’Orco, Lemos, Magnani, Locatelli, Peluso, Djuricic, Brignola, Sensi, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Pjaca; Simeone. A disposizione: Dragowski, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Fernandes, Eysseric, Mirallas, Vlahovic, Thereau, Sottil. Allenatore: Stefano Pioli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Francia subito all'attacco INGHILTERRA-REP. CECA 0-0 FISCHIO D’INIZIO ALBANIA-TURCHIA 0-0 FISCHIO D’INIZIO 3' - Subito in avanti l'Albania con un cross di Uzuni verso il centro dell'area ma il pallone si spegne sul fondo. ANDORRA-ISLANDA 0-0 FISCHIO D’INIZIO MOLDAVIA-FRANCIA 0-0 FISCHIO D’INIZIO 4'...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510