HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina - Babacar sfida Simeone

Calcio d'inizio: domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
08.12.2018 06:19 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 2586 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il match delle deluse. O quasi. Sì, perché il recente rendimento di Sassuolo e Fiorentina non è stato dei migliori: due punti nelle ultime tre partite per i neroverdi (pari contro Lazio e Udinese, sconfitta contro il Parma), cinque pareggi e la debacle per 3-0 contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato per i viola. C’è, dunque, voglia di riscatto per riprendere la corsa e migliorare l’attuale classifica che vede le due squadre rispettivamente a 20 e 18 punti a metà classifica.
Nello scorso campionato, in entrambi gli incroci, ha sempre vinto la squadra in casa: 1-0 per il Sassuolo con gol di Politano e 3-0 Fiorentina trascinata da Simeone, Veretout e Chiesa.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Babacar contro il passato: la punta neroverde guiderà la propria squadra verso la vittoria, a supporto ci saranno Di Francesco e Berardi. A centrocampo possibile panchina per Sensi e Locatelli, con Magnanelli, Bourabia e Duncan candidati a partire dal 1’. In difesa Lirola e Rogerio sulle corsie laterali, Marlon e Ferrari in mezzo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - 4-3-2-1 per Pioli, che vuole tornare a vincere. Alle spalle di Simeone giocheranno Chiesa e Pjaca, mentre Benassi, Gerson e Veretout saranno i tre centrocampisti titolari. In difesa Ceccherini al centro della difesa accanto a Pezzella, con Milenkovic e Laurini sulle corsie esterne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Satalino, Dell’Orco, Lemos, Magnani, Locatelli, Peluso, Djuricic, Brignola, Sensi, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Pjaca; Simeone. A disposizione: Dragowski, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Fernandes, Eysseric, Mirallas, Vlahovic, Thereau, Sottil. Allenatore: Stefano Pioli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->