Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan - Out Berardi, dal 1' Kalinic

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan - Out Berardi, dal 1' KalinicTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 4 novembre 2017, 06:282017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Negli ultimi anni la sfida fra Sassuolo e Milan è sempre stata un po' particolare. Lo sa bene Massimiliano Allegri, esonerato dopo una rocambolesca sconfitta a Reggio Emilia quando sedeva sulla panchina rossonera, così come fatale fu per Clarence Seedorf. E potrebbe diventarlo anche per Vincenzo Montella, che ha il dovere di portare a casa una vittoria dopo gli ultimi deludenti risultati.
Dall'altra parte ci sono i neroverdi che, nelle precedenti undici giornate, hanno raccolto solo otto punti (peggio di loro solo Genoa, Hellas Verona e Benevento). Una sola vittoria nelle ultime sei partite, ma soprattutto quattro ko. Serve un'inversione di rotta per dimenticare in fretta i tonfi contro Napoli e Udinese e raggiungere la prima vittoria al 'Mapei Stadium' in questo campionato.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ancora tanti indisponibili per Bucchi, che dovrà rinunciare a Berardi, Letschert, Dell'Orco, Goldaniga, Adjapong e Duncan. Solito 4-3-3, con Falcinelli a guidare l'attacco in compagnia di Ragusa e Politano. Chiavi del centrocampo nelle mani di Magnanelli, con Missiroli e Mazzitelli (in pole su Sensi) ai suoi lati. In difesa, infine, spazio a Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso.

COME ARRIVA IL MILAN - Montella, rispetto alla gara contro l'AEK di giovedì pomeriggio, cambierà qualcosina. Torna dal primo minuto Kalinic al centro dell'attacco, con Suso e Calhanoglu alle sue spalle nel solito 3-4-2-1. A centrocampo out Biglia: al suo posto, con Kessie, giocherà Locatelli; Borini e Rodriguez, invece, saranno i due esterni. In difesa torna capitan Bonucci dopo le due giornate di squalifica: con lui, avanti a Donnarumma, ci saranno Zapata e Romagnoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Ragusa. A disposizione: Pegolo, Marson, Rogerio, Lirola, Scamacca, Pierini, Missiroli, Sensi, Cassata, Biondini, Matri. Allenatore: Cristian Bucchi.

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Locatelli, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Musacchio, Paletta, Antonelli, Gomez, Mauri, Montolivo, Zanellato, André Silva, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella.