HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria – Turnover per Giampaolo

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
05.05.2018 06:25 di Patrick Iannarelli   articolo letto 5812 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’Europa League non è poi così lontana. La Sampdoria va in casa del Sassuolo in questa 36a giornata di serie A. I padroni di casa non hanno obiettivi, anche perché la lotta salvezza si gioca più in basso. I blucerchiati sono a quota 54, a quattro punti dall’Atalanta: in caso di vittoria la squadra di Giampaolo potrebbe rientrare nella corsa europea, anche per via dello scontro diretto tra Lazio e i nerazzurri.

COME ARRIVA IL SASSUOLO – Le due vittoria contro Fiorentina ed Hellas hanno allontanato i neroverdi dalla zona bassa. Contro la Samp non ci sono particolari ambizioni, ma Iachini non cambia modulo. Solito 3-5-2, con Consigli in porta. Lemos, Acerbi e Peluso vanno in difesa, mentre Missiroli, Magnanelli e Mazzitelli giocheranno in mezzo al campo, con Sensi che potrebbe strappare una maglia da titolare. Adjapong e Rogerio andranno a completare il reparto. Dubbi in attacco: Politano è quasi sicuro del posto, Babacar e Berardi si contenderanno la seconda maglia in attacco.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – La vittoria contro il Cagliari ha rilanciato le speranze dei blucerchiati in chiave Europa League. Lo scontro diretto tra Atalanta e Lazio potrebbe far rientrare i liguri, che hanno un’ottima occasione. Quagliarella e Zapata vanno verso il recupero, il colombiano potrebbe scendere in campo dal primo minuto insieme a Kownacki. Ramirez va dietro le punte, mentre Barreto, Torreira e Praet agiranno in mezzo al campo. In porta va Viviano, con Bereszynski, Silvestre, Andersen e Sala in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano. A disposizione: Pegolo, Marson, Letschert, Dell’Orco, Duncan, Sensi, Cassata, Biondini, Babacar, Ragusa, Matri, Pierini. Allenatore: Giuseppe Iachini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Kownacki, Zapata. A disposizione: Belec, Strinic, Regini, Ferrari, Capezzi, Linetty, Verre, Caprari, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510