HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria – Turnover per Giampaolo

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
05.05.2018 06:25 di Patrick Iannarelli   articolo letto 5763 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’Europa League non è poi così lontana. La Sampdoria va in casa del Sassuolo in questa 36a giornata di serie A. I padroni di casa non hanno obiettivi, anche perché la lotta salvezza si gioca più in basso. I blucerchiati sono a quota 54, a quattro punti dall’Atalanta: in caso di vittoria la squadra di Giampaolo potrebbe rientrare nella corsa europea, anche per via dello scontro diretto tra Lazio e i nerazzurri.

COME ARRIVA IL SASSUOLO – Le due vittoria contro Fiorentina ed Hellas hanno allontanato i neroverdi dalla zona bassa. Contro la Samp non ci sono particolari ambizioni, ma Iachini non cambia modulo. Solito 3-5-2, con Consigli in porta. Lemos, Acerbi e Peluso vanno in difesa, mentre Missiroli, Magnanelli e Mazzitelli giocheranno in mezzo al campo, con Sensi che potrebbe strappare una maglia da titolare. Adjapong e Rogerio andranno a completare il reparto. Dubbi in attacco: Politano è quasi sicuro del posto, Babacar e Berardi si contenderanno la seconda maglia in attacco.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – La vittoria contro il Cagliari ha rilanciato le speranze dei blucerchiati in chiave Europa League. Lo scontro diretto tra Atalanta e Lazio potrebbe far rientrare i liguri, che hanno un’ottima occasione. Quagliarella e Zapata vanno verso il recupero, il colombiano potrebbe scendere in campo dal primo minuto insieme a Kownacki. Ramirez va dietro le punte, mentre Barreto, Torreira e Praet agiranno in mezzo al campo. In porta va Viviano, con Bereszynski, Silvestre, Andersen e Sala in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano. A disposizione: Pegolo, Marson, Letschert, Dell’Orco, Duncan, Sensi, Cassata, Biondini, Babacar, Ragusa, Matri, Pierini. Allenatore: Giuseppe Iachini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Kownacki, Zapata. A disposizione: Belec, Strinic, Regini, Ferrari, Capezzi, Linetty, Verre, Caprari, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Top e Flop 20 di A: Chiellini new entry, orrore Calhanoglu Cristiano Ronaldo saldo al comando della classifica di rendimento di Serie A. Il portoghese tiene a distanza Gervinho, mentre avanza Fabio Quagliarella che come il vino migliora. New entry Giorgio Chellini, che raggiunge il numero minimo di partite a voto e si porta in quarta posizione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->