Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Serbia-Macedonia U21 - Sfida da dentro o fuori

Le probabili formazioni di Serbia-Macedonia U21 - Sfida da dentro o fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 giugno 2017, 06:102017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 18. Diretta live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com!

Si tratta già di una sfida da dentro o fuori quella che attende Serbia e Macedonia nella seconda giornata di Europeo Under-21. Nella prima partita le due compagini hanno subito ambedue una sconfitta, rispettivamente contro Portogallo e Spagna: sarà dunque necessaria la vittoria ad una delle due per provare a mantenere aperti i discorsi qualificazione.

COME ARRIVA LA SERBIA U21 - 4-4-2 per la compagine serba. Lalatovic schiera Milinkovic-Savic in porta, supportato dalla linea a quattro di difesa che vede da destra a sinistra Gajic, Milenkovic, Jovanovic e Bogosovac. A centrocampo Zivkovic e Gacinovic sulle fasce, con Lukic e Grujic nel mezzo. Davanti Djurdjevic e Ozegovic.

COME ARRIVA LA MACEDONIA U21 - Milevski schiera i suoi con un coraggioso 4-2-3-1. Aleksovski tra i pali, protetto dalla difesa a quattro: Murati e Demiri i due terzini, Zalikov con Velkovski a far da coppia nel mezzo. In mediana Babunski e Nikolov, con Avramovski sulla trequarti. Sui lati dell'attacco Radeski e Gjorgjev, Angelov a fare il centravanti.

Serbia (4-4-2): Milinkovic-Savic; Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Bogosavac; Zivkovic, Lukic, Grujic, Gacinovic; Djurdjevic, Ozegovic. Allenatore: Nenad Lalatovic.

Macedonia (4-2-3-1): Aleksovski; Murati, Zaljkov, Velkovski, Demiri; Babunski, Nikolov; Radeski, Avramovski, Gjorgjev; Angelov. Allenatore: Blagoja Milevski.