Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Siviglia-Liverpool - C'è Ben Yedder dal 1'

Le probabili formazioni di Siviglia-Liverpool - C'è Ben Yedder dal 1'
martedì 21 novembre 2017, 06:442017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 20.45 su TMW!

Sono in palio punti importanti questa sera al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia. I padroni di casa (calcio d'inizio alle 20.45) ospitano il Liverpool, nel quinto impegno della fase a gironi di Champions League. Inglesi e spagnoli sono rispettivamente a quota 8 e 7 in classifica, per cui proveranno a mettere un'ipoteca sulla vetta del raggruppamento, ma dovranno - allo stesso tempo - guardarsi le spalle, perché a 5 punti c'è lo Spartak Mosca, impegnato alle 18 in casa contro il Maribor.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - La squadra di Berizzo arriva a questo match dopo aver ritrovato il sorrido in Liga, superando per 2-1 il Celta nell'ultimo turno. Assenti per infortunio Carriço, Montoya e Pareja, a metà campo confermata la diga formata da Pizarro e N'Zonzi, mentre l'ex Inter Banega dovrebbe agire alle spalle di Ben Yedder, in vantaggio su Muriel in attacco.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - La squadra di Klopp arriva da quattro successi di seguito fra Premier e Champions League e nell'ultimo match ha liquidato con un secco 3-0 il Southampton. La squadra di Klopp arriva da quattro successi di seguito fra Premier e Champions League e nell'ultimo match ha liquidato con un secco 3-0 il Southampton. Il tedesco dovrà fare a meno di Clyne, forse di Matip e sembra intenzionato a confermare in toto l'undici sceso in campo ad Anfield sabato scorso.

Probabili formazioni:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Mercado, Kjaer, Lenglet, Escudero; N'Zonzi, Pizarro; Correa, Banega, Sarabia; Ben Yedder. A disposizione: Sorla, Gels, Corchia, Vazquez, Nolito, Jesus Navas, Muriel. All.: Berizzo.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Lovren, Klavan, Moreno; Wijnaldum, Henderson, Coutinho; Salah, Firmino, Mané. A disposizione: Karius, Milner, Gomez, Sturridge, Oxlade-Chamberlain, Can, Solanke. All.: Klopp.