Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di SPAL-Benevento - Floccari out, Eramo dal 1'

Le probabili formazioni di SPAL-Benevento - Floccari out, Eramo dal 1'TUTTO mercato WEB
Mirko Eramo del Benevento
© foto di Federico De Luca
sabato 21 gennaio 2017, 06:092017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tornano in campo dopo la sosta di tre settimane Spal e Benevento che questo pomeriggio (ore 15.00) si affronteranno per la ventiduesima giornata del campionato cadetto. Due neopromosse che hanno raccolto più di quanto ci si aspettasse: gli emiliani hanno chiuso il girone d'andata con trentasei punti, stesso totale dei sanniti che sul campo ne avrebbero conquistato uno in più. La gara sarà diretta dal signor Illuzzi della sezione di Molfetta il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Gori di Arezzo e Cecconi di Empoli.

COME ARRIVA LA SPAL - Semplici può contare sul nuovo arrivato Floccari che però dovrebbe partire dalla panchina. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Antenucci-Zigoni. Assente il solo infortunato Ghiglione.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Subito convocato Mirko Eramo, arrivato nelle prime battute di calciomercato. L'ex Sampdoria proverà a strappare una maglia da titolare, In avanti Baroni potrebbe affidarsi alla strana coppia Falco-Ceravolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Meret; Giani, Vicari, Bonifazi; Costa, Mora, Arini, Schiattarella, Lazzari; Zigoni, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.

BENEVENTO (4-4-2): Cragno; Pezzi, Lucioni, Camporese, Venuti; Melara, Eramo, Chibsah, Cissè; Falco, Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.