Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Inter - Gnoukouri-Melo dal 1'

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Inter - Gnoukouri-Melo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 29 settembre 2016, 06:282016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle ore 19 su TMW!

Il mezzo passo falso in campionato con il Bologna, nonostante la lunga fase di dominio nell'arco dei 90 minuti, ha riacceso le sirene degli scettici nei confronti dell'Inter di Frank de Boer, chiamata a battere in trasferta questa sera lo Sparta Praga per lanciare un chiaro segnale e rialzarsi dopo la sconfitta all'esordio in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva.

COME ARRIVA LO SPARTA PRAGA - Periodo al dir poco turbolento quello dei padroni di casa, che appena due giorni fa hanno esonerato Zdeněk Ščasný, a causa della sconfitta nel derby, e promosso David Holoubek, allenatore delle giovanili, in prima squadra. Oltre a LukᚠVácha, infortunato, mancherà molto probabilmente anche TomᚠRosický.

COME ARRIVA L'INTER - E' pace fatta fra de Boer e Brozovic, ma il croato non è neanche partito per Praga, rimasto ad Appiano Gentile per preparare al meglio il suo rientro con la Roma domenica sera. Nel 4-2-3-1 dell'olandese spazio quindi a Gnoukouri e Felipe Melo a centrocampo, con Ranocchia in difesa al fianco di Murillo, per far rifiatare Miranda. In avanti spazio al trio formato da Candreva, Banega ed Eder alle spalle di Rodrigo Palacio.

Le probabili formazioni
Sparta Praga (4-4-2): Koubek; Karavaev, Holek, Kadlec, Nhamoinesu; Dockal, Sacek, Marecek, Frydek; Julis, Lafata.All.David Holoubek.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Felipe Melo; Candreva, Banega, Eder; Palacio.All.De Boer.