Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spartak-Maribor - Bocchetti e L. Adriano dal 1'

Le probabili formazioni di Spartak-Maribor - Bocchetti e L. Adriano dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 21 novembre 2017, 06:032017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 18. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Ultima spiaggia per il Maribor per rimanere in partita per qualsivoglia discorso nel gruppo E, per lo Spartak la gara di oggi vale invece la possibilità di fare bottino pieno contro la compagine slovena, sulla carta decisamente inferiore, per guardare al risultato di Siviglia-Liverpool con la maggiore serenità possibile. Con il fischio d'inizio previsto per le 18, come da prassi quando si gioca in Russia di questo periodo, ci sarà il tempo di fare una doccia calda e sintonizzare i televisori sul Pizjuan per Carrera e i suoi, per i quali vincere sarà determinante.

COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA - Il tecnico italiano deve rinunciare del tutto a Rebrov per infortunio: pronto tra i pali Selikhov, già testato nelle scorse uscite. Davanti a lui linea a quattro: Zobnin a destra, Kombarov a destra. Il rientrante Bocchetti favorito per affiancare Tasci. In mediana non c'è spazio per Pasalic: dentro Glushakov e Fernando, ex Samp. Esterni di spinta Melgarejo e il talento Promes. Davanti Luiz Adriano titolarissimo, in coppia con il possente Zé Luis.

COME ARRIVA IL MARIBOR - Per gli sloveni è l'ultima chance per provare ad ottenere qualcosa in ottica di futuro nella competizione. Milanic conferma il suo 4-2-3-1, con qualche piccola assenza. L'espertissimo Handanovic senior tra i pali, difeso dai terzini Milec e Viler e dai due centrali: Billong e il veterano Suler. Nel mezzo Kabha e Vrhovec a far da cerniera, per liberare l'estro del trio con Bajde e Bohar larghi, e Ahmedi al centro, dietro la punta Tavares. Vrsic cerca un posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spartak Mosca (4-4-2): Selikhov; Zobnin, Tasci, Bocchetti, Kombarov; Melgarejo, Fernando, Glushakov, Promes; Luiz Adriano, Zé Luis. A disposizione: Maksimenko, Petkovic, Kutepov, Samedov, Pasalic, Popov, Rocha. Allenatore: Massimo Carrera.

Maribor (4-2-3-1): Handanovic; Milec, Billong, Suler, Viler; Kabha, Vrhovec; Bajde, Ahmedi, Bohar; Tavares. A disposizione: Cotman, Palcic, Pihler, Hotic, Vrsic, Mesanovic, Kramaric. Allenatore: Darko Milanic.