Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Siviglia - Muriel sfida L. Adriano

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Siviglia - Muriel sfida L. AdrianoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 06:062017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Primo confronto assoluto tra lo Spartak e il Siviglia. Buon momento per i russi che nel turno precedente hanno pareggiato contro il Liverpool e sono reduci da una striscia positiva di 5 partite, con 3 vittorie e due pareggi. Il Siviglia è reduce dalla sconfitta in Liga contro l'Athletic Bilbao, ma in Champions guida il girone dopo la netta vittoria sul Maribor. Spagnoli favoriti della vigilia ma la squadra russa venderà cara la pelle.

COME ARRIVA LO SPARTAK - Mister Carrera sceglie il 4-2-3-1 con Luiz Adriano ad agire da unico terminale offensivo. Diverse le assenze tra i russi. Non saranno infatti della partita Zobnin, Rebrov, Tigiev e Ananidze.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - Berizzo sceglie lo stesso sistema di gioco, ovvero il 4-2-3-1 con Muriel unica punta. Banega e Pizarro saranno i centrali. Navas, Ganso e Correa agiranno da trequasti. Assenti per infortunio N'Zonzi, Carriço e Pareja.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPARTAK MOSCA (4-2-3-1): Selikhov; Eschenko, Tasci, Djikia, Kombarov; Glushakov, Fernando; Samedov, Rocha, Promes; Luiz Adriano. All. Carrera. A disposizione: Maksimenko, Petkovic, Tasci, Bocchetti, Scherbakov, Kutepov, Eschenko, Bakaev, Samsonov, Pasalic, Popov, Nimely, Davydov, Rocha.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero; Banega, N’Zonzi; Navas, Ganso, Correa; Muriel. All. Berizzo. A disposizione: Soria, Corchia, Carmona, Amo, Krohn-Dehli, Montoya, Geis, Sarabia, Vazquez, Lasso, Curro, Pozo, Brice, Ben Yedder, Nolito, Fernandez.