Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Brescia - Gallo ritrova Mora

Le probabili formazioni di Spezia-Brescia - Gallo ritrova MoraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 17 aprile 2018, 06:412018
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 20.30 su TMW!

Altro giro, altra corsa. Torna in campo questa sera la Serie B, per un turno infrasettimanale ricco di match avvincenti come quello fra Spezia e Brescia, squadre di metà classifica distanti soltanto cinque punti e alla ricerca di un successo per mettere altro fieno in cascina. Calcio d'inizio alle 20.30 allo stadio Alberto Picco.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo aver fermato il Frosinone in trasferta, la squadra di Gallo torna tra le mura amiche per cercare la via della vittoria e provare così ad avvicinare la zona playoff, distante appena cinque lunghezze. Problemi in difesa per i bianconeri, costretti a fare a meno degli squalificati Giani e Terzi, oltre all'indisponibile Capelli, per una ustione all'avambraccio. Mancheranno anche Gilardino, Mastinu e Palladino. Torna a disposizione Luca Mora, che ha scontato la squalifica.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Gli ospiti sono reduci dal pareggio interno con il Carpi. Non ci sarà Martinelli a centrocampo, con Tonali in cabina di regia e Furlan e Bisoli a completare il terzetto in mediana, mentre in avanti Caracciolo sarà supportato da Spalek e Torregrossa.

Le probabili formazioni
SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; Lopez, Ceccaroni, Masi, De Col; Mora, Bolzoni, Pessina; Marilungo; Forte, Granoche. A disposizione:Bassi, Manfredini, Augello, Corbo, Juande, De Francesco, Maggiore, Ammari, Mulattieri. All.: Fabio Gallo.
BRESCIA (4-3-3):Minelli; Coppolaro, Gastaldello, Somma, Longhi; Furlan, Tonali, Bisoli; Spalek, Caracciolo, Torregrossa. A disposizione:Pelagotti, Viviani, Embalo, Curcio, Okwonkwo, Lancini, Meccariello, Rivas. All.: Roberto Boscaglia.