Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Entella - Pulzetti dal 1', conferme per Breda

Le probabili formazioni di Spezia-Entella - Pulzetti dal 1', conferme per BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 aprile 2017, 06:572017
di Antonino Sergi

Derby ligure dal sapore di spareggio, al Picco questo pomeriggio infatti Spezia ed Entella si giocano una buona vetta della partecipazione ai prossimi playoff avendo lo stesso numero di punti in classifica e occupando settima ed ottava posizione con Bari e Carpi pronti ad approfittare di un loro passo falso. I padroni di casa non arrivano in un grandissimo momento di forma, sono soltanto due le vittorie nelle ultime cinque giornate a meno di una settimana dalla sconfitta subita al Manuzzi contro il Cesena. L'Entella invece ha ottenuto un pari casalingo contro la Ternana e non ha alcuna intenzione di mollare nel momento clou della stagione. Sarà un derby delicato da vivere fino al fischio finale.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Mimmo Di Carlo si trova a dover sostituire lo squalificato Sciaudone, espulso nella gara contro il Cesena ed al suo posto a centrocampo dentro l'esperto Pulzetti che sarà affiancato da Maggiore e Djokovic con De Col e Migliore sulle fasce a completare il centrocampo a cinque. In attacco dal primo minuto il Diablo Granoche che farà coppia con Antonio Piccolo.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Conferme per quanto riguarda i liguri di Roberto Breda che si affida al collaudato 4-3-1-2 con gli stessi interpreti che sono scesi in campo lunedì contro la Ternana. In avanti la solita coppia Caputo e Catellani con Tremolada ad agire alle loro spalle. Davanti a Iacobucci linea difensiva a quattro formata da Belli, Ceccarelli, Pellizzer e Sini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Djokovic, Maggiore, Pulzetti, Migliore; Piccolo, Granoche. Allenatore: M.Di Carlo.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Palermo, Ammari; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: R.Breda.