Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Perugia - Gila scalpita, rientra Pajac

Le probabili formazioni di Spezia-Perugia - Gila scalpita, rientra Pajac
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 06:502017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Nella 10^ giornata di Serie B si sfidano lo Spezia di mister Gallo e il Perugia del tecnico Giunti. Gli umbri, dopo una partenza sprint, stanno un po' mollando la presa a causa di sconfitte in serie, mentre i liguri non stanno riuscendo a trovare continuità e veleggiano nelle zone pericolose della classifica.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Gallo potrebbe optare per un 3-5-2 solido. In porta ancora Saloni, difeso dalla linea a tre con Terzi, Ceccaroni e Giani. A centrocampo sugli esterni ecco Vignali e De Col, mentre al centro Bolzoni fa il play con accanto Pessina e Acampora. Davanti la coppia Granoche - Marilungo, anche se Gilardino scalpita.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Giunti dovrebbe optare ancora per un 4-3-1-2. Davanti al portiere Rosati rientra Pajac sull'out mancino: con lui Volta, Monaco e Belmonte in difesa. A centrocampo confermato il trio composto da Brighi, Colombatto e Bandinelli. Falco prova a far gioco tra le linee alle spalle degli attaccanti Han e Di Carmine.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (3-5-2): Saloni; Terzi, Ceccaroni, Giani; Vignali, Pessina, Bolzoni, Acampora, De Col; Marilungo; Granoche. A disposizione: Desjardins, Mazzini, Capelli, Augello, Calabresi, Masi, Giorgi, Maggiore, Forte, Soleri, Okereke, Mastinu, Gilardino. Allenatore: Fabio Gallo.

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Falco; Han, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Dossena, Zanon, Bianco, Emmanuello, Buonaiuto, Cerri, Choe, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Federico Giunti.