Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Steaua Bucarest-Lugano - Rumeni alla ricerca del 1° posto

Le probabili formazioni di Steaua Bucarest-Lugano - Rumeni alla ricerca del 1° posto
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 06:392017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta testuale, Top&flop e dichiarazioni su TMW.

Steaua Bucarest già qualificata insieme al Victoria Plzen e alla ricerca del primato del girone G. Lugano già eliminato ma che vuole, come detto dal proprio mister Tami, onorare l'Europa League fino in fondo. Rumeni grandi favoriti che devono difendere una lunghezza di vantaggio in classifica sulla seconda. Il match di andata finì 2-1 per la Steaua in terra svizzera.

COME ARRIVA LA STEAUA - Rumeni a caccia del primo posto del girone. Squadra offensiva che dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Alibec a fare da punto di riferimento in attacco. Toccherà a Popescu e Filip il compito di dover fare gioco in mezzo al campo.

COME ARRIVA IL LUGANO - Mister Tami deve rinunciare a Crnigoj, neanche convocato, rimasto in Svizzera per curare le noie muscolari. Per il resto 21 i convocati dal tecnico dei bianconeri. Assenti Sulmoni, Gerndt e Ledesma, tenuti a riposo per l'importante match di campionato contro il Losanna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Vlad, Enache, Larie, Balasa, Morais; Popescu, Filip; Golofca, Man, Coman; Alibec. ALL. Dica.

LUGANO (4-3-3): Kiassumbua, Rouiller, Padalino, Golemic, Mihajlovic, Piccinocchi, Sabbatini, Vecsei, Carlinhos, Bottani, Mariani. ALL. Tami.