HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Liverpool - Shaqiri rimane a casa

Fischio d'inizio alle ore 18,55. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com
06.11.2018 06:08 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3698 volte
© foto di Imago/Image Sport

Dopo le quattro reti rifilate nella partita d'andata, il Liverpool è chiamato a ripetersi anche a campi invertiti al Mitic di Belgrado, infernale tana della Stella Rossa. La compagine serba dal canto suo non ha mai avuto reali velleità di poter superare un girone così difficile, ma vorrà certamente fare bella figura davanti ai propri tifosi, là dove anche il Napoli non è mai riuscito a sbloccare la contesa, fermato sullo 0-0. Agli uomini di Klopp servirà ritrovare la brillantezza messa in mostra ad inizio stagione, per poter rimanere con serenità con l'orecchio attaccato alla radiolina. Sulla frequenza del San Paolo.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Milojevic non rinuncerà a giocare, schierando il suo 4-2-3-1 ma dovendo fare i conti con qualche assenza. Non da poco quella del centravanti Boakye, fermo per noie fisiche. Tra i pali l'esperto Borjan, davanti a lui linea a quattro con Stojkovic, Degenek e due calciatori che rientrano nell'undici titolare dopo aver saltato la trasferta inglese: capitan Savic e Rodic. In mediana vanno verso la conferma Jovicic e Krsticic, così come Ebecilio e Ben Nabouhane dovrebbero ancora far parte del pacchetto offensivo. Rientra anche Marin, in vantaggio su Srnic per un posto. Davanti senza Boakye c'è spazio per un altro attaccante di peso quale Pavkov.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - Come si vociferava già tempo fa, Shaqiri non farà parte della spedizione in Serbia. E non è una scelta tecnica, ma bensì di carattere precauzionale, date le vicende pregresse tra il calciatore e i tifosi serbi, con l'esultanza provocatoria ai Mondiali e le successive minacce all'esterno svizzero. Nel 4-3-3 di Klopp in difesa, davanti al portiere Alisson, si dovrebbe invece rivedere Lovren con Van Dijk in mezzo, ed Alexander-Arnold con Robertson terzini. Altra chance per un Fabinho un po' insofferente, a causa dello scarso minutaggio, in mezzo. Con lui Milner e Wijnaldum: Keita recupera ma va in panchina. Davanti i soliti tre: Mané e Salah larghi, Firmino al centro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Ben Nabouhane, Ebecilio, Marin; Pavkov. A disposizione: Popovic, Babic, Gobeljic, Srnic, Causic, Jovancic, Stoijljkovic. Allenatore: Vladan Milojevic.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Milner, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. A disposizione: Mignolet, Gomez, Moreno, Keita, Lallana, Sturridge, Origi Allenatore: Jurgen Klopp.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Il punto sulla A femminile: alla Juve il derby d'Italia. Il Milan non molla Dopo il derby meneghino l’Inter perde anche il primo derby d’Italia al femminile contro la Juventus. Una sconfitta più netta di quella maturata contro le cugine rossonere che almeno per un’ora erano state fermate sul pari. La Juventus infatti parte col piede giusto e dopo mezzora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510