Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Cesena - Scocca l'ora di Cacia

Le probabili formazioni di Ternana-Cesena - Scocca l'ora di CaciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 settembre 2017, 06:272017
di Antonino Sergi

Obiettivo sorprendere. Con questa prerogativa affrontano questo nuovo campionato di Serie B la Ternana ed il Cesena che si fronteggeranno questo pomeriggio al Libero Liberati. La squadra di casa, dopo il cambio societario, ha affidato la panchina all'ex Fondi Pochesci e costruito una squadra ben assortita da giovani e diversi calciatori protagonisti nell'ultima Lega Pro. Subito in evidenza Albadoro con l'ex SPAL Finotto. Dall'altra parte il Cesena ha chiuso il colpo nell'ultimo giorno di calciomercato, è arrivato Daniele Cacia che va a completare il reparto con Gliozzi, Moncini e Panico. Squadra che punta a fare un ottimo campionato partendo dalla gara di Terni dopo l'inizio shock con la sconfitta per 3-0 contro il Bari al pari casalingo con il Venezia. L'arbitro della sfida sarà il signor Saia di Palermo.

COME ARRIVA LA TERNANA - Il tecnico Sandro Pochesci dopo il pari per 3-3 contro la Salernitana potrebbe optare per un cambio di modulo passando dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2. Modulo più difensivo con l'inserimento a centrocampo dell'ex Pisa Angiulli a scapito di Tremolada. L'uomo dietro le punte sarà Tiscione a supportare la coppia d'attacco formata da Albadoro e Finotto. Le Fere ritrovano anche Plizzari che indosserà i guantoni dal primo minuto.

COME ARRIVA IL CESENA - Camplone potrebbe lanciare dal primo minuto l'ultimo arrivo Daniele Cacia, l'esperto attaccante può far coppia in avanti con Gliozzi. Panchina quindi per Moncini e Panico mentre a centrocampo a sviluppare il gioco ci sarà Karim Laribi. Titolare anche l'ex Bari Di Noia nella mediana a cinque con i due esterni che saranno Kupisz ed Eguelfi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Marino, Gasparetto, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione; Albadoro, Finotto. Allenatore: S.Pochesci.

CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Vita, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Cacia, Gliozzi. Allenatore: A.Camplone.