Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Salernitana - Acquafresca in panchina

Le probabili formazioni di Ternana-Salernitana - Acquafresca in panchinaTUTTO mercato WEB
Robert Acquafresca
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 aprile 2017, 06:202017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Terza sfida in sette giorni per Ternana e Salernitana che questo pomeriggio si affronteranno al "Liberati" per una gara dalle mille emozioni. Gli umbri hanno ritrovato lucidità e speranze di salvarsi con Liverani in panchina, ma vengono dal ko di Benevento e dunque proveranno a riscattarsi nell'immediato. La squadra granata invece ha raccolto sei risultati utili consecutivi, due pareggi e quattro vittorie, entrando nella corsa ai play-off. La gara sarà diretta dal signor Manganiello della sezione di Pinerolo. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Gori di Arezzo e Zappatore di Taranto. Il quarto uomo sarà invece Balice di Termoli.

COME ARRIVA LA TERNANA- Liverani è pronto a confermare grossomodo la formazione che ha perso in quel di Benevento martedì sera. L'unica vera novità dovrebbe essere rappresentata dalla presenza di Di Noia al posto di Coppola nella mediana completata da Petriccione e Ledesma. In difesa ballottagio Valjent-Diakitè con quest'ultimo favorito per una maglia da titolare.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Busellato è ancora indisponibile, ma Odjer e Donnarumma tornano completamente a disposizione. In difesa tornerà titolare Perico, in mediana medesimo discorso per Zito. In attacco ancora fiducia a Coda e Rosina i quali andranno a comporre il tridente d'attacco con Sprocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Diakité, Meccariello, Germoni; Petriccione, Ledesma, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Fabio Liverani.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Zito; Rosina, Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.