Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Salernitana - Signori in panchina

Le probabili formazioni di Ternana-Salernitana - Signori in panchinaTUTTO mercato WEB
Francesco Signori
© foto di Federico Gaetano
lunedì 29 gennaio 2018, 06:502018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Terminerà questa sera, con il consueto posticipo del lunedì, la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Al "Libero Liberati" si affrontano Ternana e Salernitana in una sfida importantissima per entrambe le compagini. Gli umbri non possono più regalare nulla e hanno bisogno di una vittoria. I granata invece cercano il secondo successo consecutivo dopo quello sul Venezia per continuare a sperare nei play-off. La partita sarà diretta dal signor Francesco Fourneau delle sezione arbitrle di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Il quarto uomo invece sarà Cristian Cudini di Fermo.

COME ARRIVA LA TERNANA- Indisponibile il solo Bleve, Pochesci nelle scorse ore ha accolto il centrocampista Signori, arrivato dal Venezia. L'ex Modena difficilmente partirà dall'inizio, con Defendi e Paolucci in mediana. Sulla trequarti spazio a Tremolada il quale agirà a supporto del tandem d'attacco composto da Carretta ed Albadoro.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- In settimana dall'Alessandria è arrivato Casasola il quale potrebbe addirittura esordire dal 1' a causa dell'infortunio di Mantovani (out per tre settimane) aggiuntosi ai lungodegenti Perico e Bernardini mentre Tuia non è al top. Dalla cintola in su una novità rispetto alla gara col Venezia, con Minala al posto dello squalificato Ricci. In difesa rientra Vitale, in porta si rivede Radunovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (3-4-1-2) : Plizzari: Valjent, Vitiello, Gasparetto; Statella, Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro. A disposizione: Sala, Signorini, Rigione, Favalli Ferretti, Zanon, Signori, Repossi, Bordin, Piovaccari, Finotto, Montalto.Allenatore: Sandro Pochesci.

SALERNITANA (3-4-1-2) : Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Sprocati; Palombi, Rossi. A disposizione: Adamonis, Russo, Tuia, Popescu, Kiyine, Signorelli, Alex, Di Roberto, Bocalon, Rodriguez, Rosina.Allenatore: Stefano Colantuono.