Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona - Problemi a centrocampo per Mihajlovic

Le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona - Problemi a centrocampo per MihajlovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 settembre 2017, 06:522017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani pomeriggio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Voglia di dimenticare il derby e ricominciare a macinare punti. Il Torino di Sinisa Mihajlovic ospita il Verona, che ha iniziato con il piede sbagliato questa nuova avventura in serie A. I granata vogliono tornare alla vittoria, ma soprattutto vogliono cancellare il momento no in difesa: otto goal subiti in tre gare sono davvero troppi. Il Verona spera in un miracolo, ma il momento è davvero negativo per i gialloblù: vincere sembra una missione impossibile. Ma nel calcio nulla è scontato.

Il match tra Torino ed Hellas Verona, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 14.00, è stato affidato a Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Gli assistenti saranno Posato e Dei Giudici, mentre Abbattista sarà il quarto uomo. Di Bello e Di Fiori andranno al Var.

COME ARRIVA IL TORINO – La sconfitta contro la Juventus pesa ancora, ma ora l’obiettivo è quello di rialzarsi. Qualche assenza di troppo per Mihajlovic, che dovrà fare a meno di Obi e Barreca. Assente anche Baselli per squalifica: il centrocampista è stato espulso nella gara contro i bianconeri per doppia ammonizione. Classico 4-2-3-1, con Sirigu in porta. N’Koulou viene confermato, mentre Lyanco potrebbe avere un’altra occasione. De Silvestri e Ansaldi andranno ad occupare le corsie esterne. Coperta ancora cortissima a centrocampo, con Gustafson e Rincon come scelte obbligate. In attacco non si cambia: Iago Falqué e Niang sulle corsie, Ljajic dietro Andrea Belotti.

COME ARRIVA IL VERONA – Due pareggi e quattro sconfitte non sono di certo un inizio da sogno per gli scaligeri. Ancora lunga la lista degli indisponibili, con Franco Zuculini, Felicioli, Brosco e Bianchetti ancora infortunati. Probabile il 4-3-3, con Nicolas tra i pali. Romulo, Caracciolo, Heurtaux e Souprayen andranno in difesa, mentre a centrocampo ci potrebbero essere Zaccagni, Zuculini e Fossati. Pazzini unica punta, con Cerci pronto al rilancio. Valoti potrebbe essere impiegato sulla sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Rincon, Gustafson; Iago Falqué, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Burdisso, Molinaro, Bonifazi, Acquah, Valdifiori, Berenguer, Edera, Boyè, Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Zaccagni, Zuculini B., Fossati; Cerci, Pazzini, Valoti. A disposizione: Silvestri, Caceres, Bearzotti, Buchel, Laner, Kean, Verde, Lee, Fares. Allenatore: Fabio Pecchia.