Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Pochi dubbi per Mazzarri

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Pochi dubbi per Mazzarri TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 06:042018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio oggi alle ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Continuare a sognare il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter va in casa del Torino nella 31a giornata di serie A. I padroni di casa sono in decima posizione e l’Europa League è troppo lontana, ma gli uomini di Mazzarri vorranno dare il massimo. L’Inter, invece, vuole assolutamente pensare alla massima competizione europea e vuole sorpassare la Roma, per raggiungere il terzo posto.

COME ARRIVA IL TORINO – I granata vogliono dare continuità al proprio momento di forma. Servirà una prova di forza contro l’Inter per poter dare una svolta a questo campionato. Assente Rincon per via della squalifica, Niang e Lyanco sono indisponibili per questo match. Solito 3-4-1-2, con Sirigu in porta. Burdisso, N’Koulou e Moretti andranno in difesa, con Obi e Baselli in mezzo al campo. Sulle corsie esterne De Silvestri e Ansaldi, mentre Ljajic giocherà dietro Iago Falqué e Belotti.

COME ARRIVA L’INTER – L’Inter deve approfittare del passo falso fatto dalla Roma, dunque è necessario assolutamente trovare la vittoria su un campo non semplice. L’unico indisponibile è Vecino, fermo per via di problemi muscolari. Solito modulo, con Handanovic in porta. Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio andranno probabilmente in difesa, con Gagliardini e Brozovic a gestire le operazioni in mezzo al campo. Candreva, Rafinha e Perisic andranno sulle corsie esterne, con Icardi unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N'Koulou, Moretti, De Silvestri, Obi, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Barreca, Bonifazi, Molinari, Acquah, Valdifiori, Berenguer, Edera. Allenatore: Walter Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Ranocchia, Santon, Dalbert, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.