Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Crotone - Cosmi vuole il terzo posto

Le probabili formazioni di Trapani-Crotone - Cosmi vuole il terzo postoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 14 maggio 2016, 06:282016
di Marco Gulla
diretta testuale su tmw a partire dalle 15 di oggi

Il Trapani dopo avere centrato matematicamente i playoff va adesso all'assalto del terzo posto, occupato dal Pescara. Oggi pomeriggio però avrà di fronte il Crotone già da due settimane in serie A ma ancora non sazio. Insomma sarà gara vera al Provinciale, anche perché i calabresi vorrebbero chiudere il campionato al primo posto. Granata che in settimana hanno festeggiato lo storico traguardo dei playoff, ma l'appetito vien mangiando e allora perché non provare a conquistare il podio?. Cosmi ci crede.

COME ARRIVA IL TRAPANI-
Trapani e il Trapani sognano ad occhi aperti. Cosmi è fiducioso ma ci va cauto e dice: "Le prossime partite saranno decisive". Non ci saranno gli squalificati Barillà e Nizzetto. In avanti al momento ci sarebbero Citro e Petkovic, anche se Coronado scalpita per una maglia da titolare. Centrocampo affidato a Scozzarella.

COME ARRIVA IL CROTONE-
Calabresi che continuano a gioire per la storica promozione anche se vogliono adesso puntare alla vittoria del campionato. Fazzi out, torna Dos Santos. In avanti spazio alla coppia Palladino-Budimir, il Crotone non vuole fare sconti e spera di rovinare la festa al Trapani.

Le probabili formazioni-

TRAPANI(3-5-2): - Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Raffaello, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.

CROTONE (3-4-3): - Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Garcia Tena, Sabbione, Salzano, Modesto; Ricci, Palladino, Budimir. All. Juric.