Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Entella - Citro al posto di Jallow

Le probabili formazioni di Trapani-Entella - Citro al posto di JallowTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 29 aprile 2017, 06:572017
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 15 di oggi.

La 39a giornata di Serie B offre l'interessante sfida del Provinciale tra Trapani e Virtus Entella. Obiettivi diversi per le due squadre che senza dubbio non si accontenteranno del pareggio, risultato poco utile visto che entrambe sono reduci da una sconfitta. Momento più difficile per l'Entella che non trova la via del gol da quasi 200 minuti. Lo spettacolo è assicurato.

COME ARRIVA IL TRAPANI - I granata sono a caccia di punti per riscattarsi dopo la sconfitta di Carpi e cercheranno di sfruttare l'effetto casalingo: un solo ko nelle ultime nove partite giocate al Provinciale. "Dopo le sconfitte bisogna sempre reagire", ha dichiarato alla vigilia il tecnico Calori che punterà sul consueto 4-3-2-1. In avanti scalpita Citro che potrebbe giocare al posto di Jallow, deludente a Carpi, mentre per il resto dovrebbe vedersi la stessa formazione del Cabassi con Coronado e Nizzetto sulla trequarti.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Momento di crisi per l'Entella, uscita dalla zona play off e senza vittorie dal 4 aprile. Bisogna battere anche il tabù Provinciale dove non ha mai vinto, ecco che allora Breda punterà sulla migliore formazione possibile. "La giusta rabbia non si dice a parole, si fa coi fatti e la prestazione che dobbiamo fare domani (oggi, ndr)" ha dichiarato il tecnico alla vigilia. Sarà 4-3-1-2 con Pellizzer e Ammari candidati per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni -

TRAPANI (4-3-2-1) - Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto, Coronado; Citro. Allenatore: Calori.

ENTELLA (4-3-1-2) - Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizer, Sini; Moscati, Palermo, Ardizzone; Ammari; Catellani, Caputo. Allenatore: Breda.