HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina - Maxi Lopez scalpita

Fischio d'inizio alle ore 18,30. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
03.04.2018 06:03 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3694 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si recupera in data odierna la partita che doveva essere disputata nella tragica data del 4 marzo e invece non giocata a causa della scomparsa del capitano viola Davide Astori. La squadra della Fiorentina per il momento sembra essere riuscita ad assorbire il lutto e tramutarlo in energia positiva, inanellando tre successi consecutivi dopo quel giorno, che diventano quattro se si aggiunge anche quello pregresso con il Chievo. Momento nero invece per i padroni di casa: l'Udinese di Oddo ha inanellato ben sei sconfitte di seguito, e adesso la classifica dei friulani non è più così intrigante come un paio di mesi fa.

COME ARRIVA L'UDINESE - Oddo non ha grandi recuperi dall'infermeria, se non per la convocazione di Lasagna, che però partirà in panchina. Nel 3-5-2 dell'allenatore bianconero tra i pali l'espertissimo Bizzarri, davanti a lui confermati Stryger Larsen e capitan Danilo, mentre accanto a loro rientra Samir. Sulle fasce Widmer torna da titolare a destra, confermato Adnan a sinistra. A centrocampo recuperato Barak, che torna in mezzo assieme al connazionale Jankto e al regista Balic. Davanti accanto a De Paul è ballottaggio Perica-Maxi Lopez: favorito il secondo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Pioli ha invece dalla sua maggior margine di manovra, anche se deve rinunciare al grande ex della partita Thereau, fermato da guai fisici. Il modulo dovrebbe tornare ad essere 4-3-1-2, con Sportiello tra i pali e Milenkovic riproposto a destra dopo la panchina di sabato, accanto ai centrali Pezzella e Hugo e Biraghi, tornato dalla squalifica, sul lato opposto. Anche Benassi si rivede in mezzo dopo il turno di stop, assieme a Dabo, favorito su Cristoforo, e Veretout. Saponara sulla trequarti a rimorchio del tandem Simeone - Chiesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Nuytinck, Zampano, Pezzella, Hallfredsson, Ingelsson, Ndreu, Pontisso, Lasagna, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone. A disposizione: Cerofolini, Dragowski, Laurini, Hristov, Olivera, Gaspar, Cristoforo, Eysseric, Lo Faso, Dias, Falcinelli. Allenatore: Stefano Pioli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, Perinetti: "Vogliono vederci". Fratello di Higuain a Londra Premere F5 per aggiornare la pagina 17.50 - Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->