Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas - Dubbi in mediana per Oddo

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas - Dubbi in mediana per OddoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 dicembre 2017, 06:242017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due squadre in salute, che vogliono continuare a giocare bene e ad esprimere un bbuon calcio. Udinese ed Hellas Verona si sfidano nella diciottesima giornata di serie A: i padroni di casa sono a tre vittorie consecutive e vogliono conquistare punti anche in questa sfida, gli scaligeri hanno trovato due vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite disputate. Serve continuità se si vuole evitare la zona rossa.

COME ARRIVA L’UDINESE – La vittoria contro l’Inter e l’ottima prova in Coppa Italia contro il Napoli. Ma anche i tre punti conquistati sia nella sfida contro il Crotone, sia nel match casalingo contro il Benevento. Un momento di forma strepitoso per la squadra di Oddo, che vuole continuare a macinare gioco e a conquistare punti. Samir e Angella non ci saranno in questa sfida, molto probabilmente l’ossatura sarà quella vista a San Siro. In porta confermato Bizzarri nel 3-5-1-1, con Stryger Larsen, Danilo e Nuytinck a comporre la linea difensiva. Widmer e Adnan vanno sui lati, con Barak e Jankto in mezzo al campo. Dubbio tra Behrami e Fofanà, ma Oddo potrebbe concedere qualche minuto di riposo al centrocampista ivoriano. In attacco De Paul e Lasagna vanno verso la riconferma.

COME ARRIVA L’HELLAS – La vittoria contro il Milan ha sicuramente portato una ventata di entusiasmo. Servono punti anche in questa sfida, visto che la Spal continua a correre. Pecchia sa benissimo che la squadra è in forma, ma serve una buona prestazione anche dal punto di vista difensivo. Assente Buchel per squalifica, Pecchia dovrà fare a meno anche di Cerci. In dubbio anche Valoti, a centrocampo è pronto Fossati. Il modulo è sempre lo stesso, ovvero il 4-3-3. Difesa confermata in blocco, con Caracciolo ed Heurtaux al centro della difesa. Caceres e Ferrari andranno a completare il reparto; a centrocampo Fossati, Bruno Zuculini e Bessa gestiranno le operazioni, mentre Kean sarà l’unica punta. Verde e Romulo andranno sulle corsie esterne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Bochniewicz, Pezzella, Hallfredsson, Fofana, Balic, Ingelsson, Maxi Lopez, Ewandro, Matos, Bajic, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Fossati, Zuculini B., Bessa; Verde, Kean, Romulo. A disposizione: Silvestri, Coppola, Bianchetti, Souprayen, Felicioli, Bearzotti, Valoti, Zuculini F., Calvano, Pazzini, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.