HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli - Dubbio sugli esterni per Sarri

Fischio d'inizio oggi alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
26.11.2017 06:07 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 2942 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Napoli vuole continuare a vincere per restare in testa alla classifica, mentre l'Udinese gioca la prima gara con Massimo Oddo in panchina. Domani, alle 15, alla Dacia Arena è in programma la sfida tra i friulani e gli azzurri che sarà complicata per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono svoltare dopo le ultime amarezze e dopo il divorzio da mister Luigi Delneri, i partenopei arrivano dal successo contro il Milan e in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e cercano la terza vittoria nel giro di otto giorni.

COME ARRIVA L'UDINESE - Mister Oddo lancia Bajic dal 1', alle sue spalle ci sarà De Paul. Ballottaggio in difesa tra Samir (favorito) e Nuytinck, mentre mancherà Bizzarri per squalifica. Al posto dell'esperto portiere torna dall'inizio Scuffet, che proverà a sfruttare l'occasione per tornare stabilmente titolare.

COME ARRIVA IL NAPOLI
- Maurizio Sarri ritroverà Kalidou Koulibaly, Allan e Jorginho, assenti in Champions League così come Mario Rui. Il portoghese - che compare tra i convocati- è ancora in dubbio a causa di una lieve distorsione alla caviglia riportata. Sarri ha inserito nella lista dei convocati anche il giovane Scarf, che potrebbe prendere il posto a partita in corso. Al momento sembra probabile la soluzione con Hysaj a sinistra e Maggio a destra. Nessun dubbio, invece, tra centrocampo e attacco con Mertens pronto a guidare il reparto offensivo partenopeo.

Le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Bajic. A disposizione: Borsellini, Stryger, Pezzella, Nuytinck, Balic, Fofana, Ingelsson, Pontisso, Matos, Perica, Lasagna, Maxi Lopez. Allenatore: Oddo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Scarf, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Chiriches, Maksimovic, Rog, Ounas, Leandrinho. Allenatore: Sarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->