Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Torino - Maxi Lopez contro il suo passato

Le probabili formazioni di Udinese-Torino - Maxi Lopez contro il suo passatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 06:552017
di Antonino Sergi
Fischio d'inizio questa sera ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Morali diametralmente opposti come recita anche la classifica ma via all'operazione riscatto per entrambe le compagini. L'Udinese nella gara di domani sera alla Dacia Arena contro il Torino dovrà confermare la buona prova di San Siro contro il Milan cancellando alcuni errori difensivi, lo score in queste prime giornate di campionato è tutt'altro che piacevole per la formazione bianconera. Una sola la vittoria, casalinga e di misura contro il Genoa arrivata nel mezzo di tre sconfitte. Si attende risposte il tecnico Delneri chiamato a sciogliere anche gli ultimi dubbi riguardo lo schieramento da mandare in campo. Il Torino invece ha giocato un'ottima gara pareggiando contro la Sampdoria per 2-2, lo stesso Sinisa Mihajlovic si è mostrato soddisfatto ma occorre, come dichiarato dallo stesso tecnico, correggere alcuni errori che non hanno permesso alla compagine granata di arriva alla vittoria contro il blucerchiati ed in precedenza nella trasferta di Bologna. Designato l'arbitro della sfida che sarà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

COME ARRIVA L'UDINESE - Il tecnico Gigi Delneri non si scosterà dal canonico 4-4-2, marchio di fabbrica dell'allenatore friulano. Potrebbe cambiare qualche interprete nella formazione titolare rispetto alla gara di San Siro. Nel reparto arretrato rischia il brasiliano Samir con Pezzella che scalpita dopo aver scontato la giornata di squalifica. Posto ben saldo in attacco al fianco di Lasagna per l'ex della gara Maxi Lopez, esordio dal primo minuto rimandato invece per il bosniaco Bajic. Centrocampo a quattro con De Paul e Jankto sulle fasce e Fofana e Barak centrali.

COME ARRIVA IL TORINO - Le novità nello schieramento di Sinisa Mihajlovic potrebbero riguardare il reparto arretrato con l'utilizzo del brasiliano Lyanco al posto di Moretti a comporre il reparto centrale della retroguardia insieme a N'Koulou. Potrebbe rifiatare anche Lorenzo De Silvestri, al suo posto l'ex Inter Ansaldi mentre nella linea dei tre trequartisti rischia Niang. In attacco confermatissimo Belotti, autore fin qui di due reti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Pezzella; De Paul, Fofana, Barak, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. A disposizione: Bizzarri, Borsellini, Bochniewicz, Samir, Adnan, Angella, Balic, Behrami, Hallfredsson, Matos, Ingelsson, Bajic, Ewandro. Allenatore: Luigi Delneri.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Baselli, Rincon; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, De Silvestri, Burdisso, Moretti, Gustafson, Berenguer, Valdifiori, De Luca, Edera, Sadiq, Boyè. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.