HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Carpi - Zenga a caccia di punti

30.12.2018 06:19 di Andrea Carlino   articolo letto 1494 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Venezia di Zenga deve reagire dopo due sconfitte di fila. Al Penzo arriva il Carpi di Castori, reduce dal rovescio casalingo contro il Livorno e con diverse assenze pesanti. Gli arancioneroverdi dopo un buon periodo di forma sono incappati in due k.o. di fila a cavallo del Natale. Serve una vittoria per allontanarsi dalla zona calda e avvicinarsi a quella dei playoff. Il Carpi, invece, dopo i successi con Salernitana e Cremonese, ha avuto un brusco stop e vuole ricominciare a correre e uscire dalla zona caldissima della classifica. Tra Carpi e Venezia ci sono in totale 8 precedenti, tutti in partite di campionato. Il bilancio in Veneto è di 2 vittorie veneziane e 2 pareggi. Nella scorsa stagione, il Venezia ha vinto per 2-0 con le reti di Marsura e Pinato. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Baroni della sezione di Firenze

COME ARRIVA IL VENEZIA - I ragazzi di Zenga si trovano a +4 dalla zona playout e a -6 da quella playoff. In casa hanno raccolto 14 punti. Solo il Benevento e il Cosenza hanno fatto bottino pieno in Laguna. Con Zenga i veneti hanno risalito la classifica cogliendo 16 punti con 4 vittorie, ma anche 3 sconfitte (le ultime di misura con Cosenza e Pescara). Sarà 4-3-3 con Suciu, Citro e Di Mariano tridente offensivo. Out Geijo, Lezzerini, Migliorelli e Zigoni.

COME ARRIVA IL CARPI - Emergenza per Castori che deve fare a meno di Pasciuti squalificato, mentre anche altri giocatori non sono al meglio delle condizioni come Di Noia, Piscitella e Concas. Buono il ruolino di marcia degli emiliani lontano dal Cabassi: 10 punti con 3 vittorie e 1 pareggio. Sarà 4-4-1-1 con Machach alle spalle di Arrighini. Squalificato Pasciuti, diffidato Di Noia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Domizzi, Modolo, Bruscagin; Segre, Bentivoglio, Pinato; Suciu, Citro, Di Mariano. A disposizione: Facchin, Andelkovic, Cernuto, Garofalo, Schiavone, Zennaro, Coppolaro, Falzerano, Vrioni, St. Clair, Litteri, Marsua. Allenatore: Zenga.

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Poli, Buongiorno, Pezzi; Jelenic; Mbaye, Di Noia, Concas; Machach; Arrighini. A disposizione: Serraiocco, Piscitelli, Suagher, Frascatore, Ligi, Saric, Wilmots, Mokulu, Vano, Romairone. Allenatore: Castori.

ARBITRO: Baroni della sezione di Firenze


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Unai Simón: nuovi Kepa crescono a Bilbao Unai Simón, portiere classe 1997, è considerato in Spagna come l'erede designato di Kepa Arrizabalaga, portiere ceduto per fior di milioni l'anno passato al Chelsea. Punto fermo dell'Under 21 iberica, si è preso il posto con prestazioni sempre convincenti e in ulteriore crescita:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->