HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Cosenza - Zenga ritrova Domizzi

23.12.2018 06:19 di Daniele Vitiello   articolo letto 1900 volte
Le probabili formazioni di Venezia-Cosenza - Zenga ritrova Domizzi

I padroni di casa per provare a rientrare nella zona playoff, gli ospiti per uscire dalle sabbie mobili di classifica rappresentate da una zona playout. In palio tre punti pesanti in chiave classifica in Venezia-Cosenza, match di Serie B in programma questo pomeriggio allo stadio Pier Luigi Penzo. L’ultimo precedente tra le due squadre risale addirittura alla stagione 2002/2003, sempre in Serie B: scontro d’andata che andò ai lagunari, vittoriosi 2 a 1 in Calabria grazie alle reti di Amerini e Poggi. Il ritorno a Venezia, invece, vide gli ospiti avere la meglio, in virtù di un 2 a 0 che non ammise repliche. Calcio d'inizio alle 15, fischiato dal signor Dionisi de L'Aquila.

COME ARRIVA IL VENEZIA- La squadra di Zenga, che ritrova il capitano Domizzi e Bentivoglio, è reduce da due pareggi e una vittoria nelle ultime gare disputate. Nei padroni di casa non dovrebbero esserci particolari problemi di formazione, con Citro pronto a fare coppia con Di Mariano in avanti.

COME ARRIVA IL COSENZA - I ragazzi di Braglia hanno rimediato due vittorie consecutive e una sconfitta nelle ultime tre partite disputate e puntano a migliorare il rendimento esterno, meno positivo rispetto a quello casalingo. In attacco dovrebbe essere Maniero a far coppia con Tutino.

Le probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Domizzi, Modolo, Bruscagin; Suciu, Bentivoglio, Pinato; Falzerano, Vrioni, Di Mariano. All. Zenga.
Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Maniero, Tutino.. All. Braglia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - La leva calcistica del 96: Francia iridata. Promette la Germania L'annata 1996 è particolarmente buona per la Germania, che può ragionevolmente pensare di aver sistemato per qualche anno l'attacco con Brandt, Sané e Werner. Kehrer si è già guadagnato il Paris Saint-Germain, Tah portebbe fare il salto di qualità e Nubel ha esordito fra i pali in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510