Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Vicenza - Umori opposti nel derby veneto

Le probabili formazioni di Verona-Vicenza - Umori opposti nel derby venetoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 maggio 2017, 06:302017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Nel secondo derby del lunedì di Serie B, il Verona ritrova il Vicenza al Bentegodi per una sfida che mancava da tempo. La posta in palio è alta, seppure gli umori siano opposti: i gialloblu cercano una vittoria che consolidi il secondo posto e dia slancio verso la promozione, i biancorossi cercano un risultato, possibilmente una vittoria, che tenga vive le speranze di salvezza, che in caso di sconfitta sarebbe legata al massimo ai playout.

COME ARRIVA IL VERONA - Pecchia conferma il 4-3-3. Nicolas in porta, in difesa si tenterà il recupero di Pisano, convocato, per la fascia destra, con Souprayen sull'altro lato e Boldor-Caracciolo centrali. A centrocampo in regia Fossati, affiancato dalle due mezzali Romulo e Bessa. In attacco può trovare posto Siligardi, assieme a Pazzini e Luppi.

COME ARRIVA IL VICENZA - Torrente si schiera a specchio: 4-3-3. In porta Vigorito, davanti a lui da destra a sinistra Pucino, Esposito, Adejo e D'Elia. In mediana riproposto Gucher in regia, con Urso e Rizzo a lavorare da mezzali. Davanti attacco a tre: Ebagua centravanti, ai suoi lati si dovrebbero vedere Orlando e Bellomo.

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Boldor, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Fabio Pecchia.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Esposito, Adejo, D'Elia; Rizzo, Gucher, Urso; Orlando, Ebagua, Bellomo. Allenatore: Vincenzo Torrente.