Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Pro Vercelli - Due assenze negli ospiti

Le probabili formazioni di Vicenza-Pro Vercelli - Due assenze negli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 17 aprile 2017, 06:382017
di Daniele Vitiello

Scende in campo la Serie B in questo lunedì in albis e mette in campo punti importantissimi per i vari obiettivi delle squadre di cadetteria. Al Romeo Menti il Vicenza ospita la Pro Vercelli per provare ad uscire dalla zona playout ed accorciare la distanza, ora di cinque punti, con gli uomini di Longo.

COME ARRIVA IL VICENZA -Bisoli convoca D'Elia nonostante l'affaticamento muscolare di questa settimana, ma il suo impiego dal primo minuto sembra ancora in dubbio. In avanti il tridente dovrebbe essere composto da Vita, Ebagua e De Luca.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Negli ospiti spicca l'assenza dello squalificato Emmanuello e dell'infortunato Mammarella. Dovrebbe essere Castiglia a sostituire il calciatore di proprietà dell'Atalanta, mentre in attacco pronto il tandem Bianchi-Aramu.

Le probabili formazioni
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, Bianchi; Rizzo, Urso, Signori; Vita, Ebagua, De Luca. All.: Bisoli.
Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra, Germano, Vives, Castiglia, Eguelfi; Aramu, Bianchi. All.: Longo.