Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-H. Beer-Sheva - Nwakaeme dal 1'

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-H. Beer-Sheva - Nwakaeme dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 settembre 2017, 06:072017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 19. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Torna l'Europa League per Viktoria Plzen e Hapoel Beer-Sheva, impegnate questa sera in un faccia a faccia valido per la seconda giornata della fase a gironi. Gli israeliani, in virtù dei tre punti guadagnati in casa contro il Lugano, occupano la vetta del girone G insieme alla Steaua Bucarest, che all'esordio ha sonoramente sconfitto i cechi per tre reti a zero. L'arbitro designato per questa sfida è l'esperto ungherese István Vad, alla sua settantunesima presenza nelle competizioni UEFA.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - Oltre al lungodegente Baranek, Vrba non dovrebbe avere a disposizione nemmeno Hubník, Limbersky, Cermak e Pilar. Havel scalpita e alla fine dovrebbe essere lui il prescelto per agire sulla corsia di sinistra. Scelte pressoché obbligate in difesa: saranno Hejda e Hajek i due centrali. Krmencik guiderà l'attacco, coadiuvato da Petrzela, Kolar e Kopic, che proveranno ad innescarlo.

COME ARRIVA L'HAPOEL BEER-SHEVA - Vítor è vicino al rientro dopo un lungo stop, ma non sarà della gara, così come Bitton, fermato da un guaio muscolare. Pochi dubbi per il tridente offensivo, che sarà verosimilmente composto da Melikson e Nwakaeme ai lati di Pekhart. Solo panchina, dunque, per l'ex canterano del Barcellona Isaac Cuenca. Ogu farà legna al centro della mediana, insieme a Radi ed Einbinder.

Ecco le probabili formazioni:

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hejda, Hajek, Havel; Hrosovsky, Zivulic; Petrzela, Kolar, Kopic; Krmencik. A disposizione: Kozácik, Svacek, Horava, Zeman, Baránek, Bakos, Ivanschitz. Allenatore: Pavel Vrba.

HAPOEL BEER-SHEVA (4-3-3): Haimov; Elo, Tzedek, Taha, Korhut; Radi, Ogu, Einbinder; Melikson, Pekhart, Nwakaeme. A disposizione: Goresh, Ghadir, Sahar, Broun, Zrihan, Cuenca, Elhamed. Allenatore: Barak Bakhar.