HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Vitoria-Marsiglia - Garcia perde Payet

Segui Vitoria-Marsiglia su TMW: dalle 21.05 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
02.11.2017 06:44 di Fabio Tarantino   articolo letto 782 volte
Le probabili formazioni di Vitoria-Marsiglia - Garcia perde Payet

Passano le giornate e aumentano, per il Marsiglia, le chance di conquistare il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Ecco perché, la gara di questa sera contro il Vitoria Guimaraes, in programma alle ore 21.05, diventa fondamentale per conquistare il pass del proprio girone. I francesi sono secondi a quota 6 punti mentre i padroni di casa sono ultimi nel Gruppo I dopo aver conquistato appena un punto in tre partite. Nel match d'andata la formazione allenata da Garcia ha vinto col punteggio di 2-1 e vorrà replicare per avvicinarsi al traguardo.

COME ARRIVA IL VITORIA GUIMARAES - Dal punto di vista aritmetico la qualificazione è ancora aperta ma, ovviamente, le chance per i portoghesi sono minime. Tutto dipenderà dal risultato di questa sera. In campionato il Vitoria occupa l'ottava posizione ed è reduce dal 3-1 contro il Desportivo Aves. Capitolo formazione: squadra per gran parte confermata rispetto all'ultima sfida, in attacco Martins punta su Martins al fianco di Heldon.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA - Ottimo momento di forma per la formazione francese, che in campionato occupa il quarto posto ed è reduce da sette risultati utili consecutivi: due pareggi e quattro vittorie, l'ultima col Lille per 1-0 decisa dalla rete di Sanson. Nel 4-2-3-1 classico di Garcia il trequartista agirà alle spalle di Mitroglou con Ocampos a sinistra e Thauvin a destra. In mediana confermato Luiz Gustavo. Il grande assente del match è Payet, neppure convocato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VITORIA GUIMARAES (4-4-2): Silva; Valente, Garcia, Jubal, Konan; Heldon, Miranda, Celis, Raphinha; Martins, Texeira. A disp.: Oliveira, Moreno, Aurelio, Hurtado, Rincon, Wakaso, Ramos. ALLENATORE: Martins.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rolando, Rami, Evra; Luiz Gustavo, Anguissa; Thauvin, Sanson, Ocampos; Mitroglou. A disp.: Pelè, Doria, Abdennour, Amavi, Lopez, Sarr, Njie. ALLENATORE: Garcia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mourinho ora traballa sul serio. Le ragioni di un addio quasi scontato Ora si mette male. Se la verve comunicativa di Josè Mourinho non è mai stata particolarmente apprezzata dalla stampa d’Oltre Manica, i risultati conseguiti dallo Special One, seppure a corrente alternata, avevano contribuito alla sua permanenza a lungo termine sulla cresta dell’onda...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->