Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vitoria-Marsiglia - Garcia perde Payet

Le probabili formazioni di Vitoria-Marsiglia - Garcia perde Payet
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 novembre 2017, 06:442017
di Fabio Tarantino
Segui Vitoria-Marsiglia su TMW: dalle 21.05 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Passano le giornate e aumentano, per il Marsiglia, le chance di conquistare il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Ecco perché, la gara di questa sera contro il Vitoria Guimaraes, in programma alle ore 21.05, diventa fondamentale per conquistare il pass del proprio girone. I francesi sono secondi a quota 6 punti mentre i padroni di casa sono ultimi nel Gruppo I dopo aver conquistato appena un punto in tre partite. Nel match d'andata la formazione allenata da Garcia ha vinto col punteggio di 2-1 e vorrà replicare per avvicinarsi al traguardo.

COME ARRIVA IL VITORIA GUIMARAES - Dal punto di vista aritmetico la qualificazione è ancora aperta ma, ovviamente, le chance per i portoghesi sono minime. Tutto dipenderà dal risultato di questa sera. In campionato il Vitoria occupa l'ottava posizione ed è reduce dal 3-1 contro il Desportivo Aves. Capitolo formazione: squadra per gran parte confermata rispetto all'ultima sfida, in attacco Martins punta su Martins al fianco di Heldon.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA - Ottimo momento di forma per la formazione francese, che in campionato occupa il quarto posto ed è reduce da sette risultati utili consecutivi: due pareggi e quattro vittorie, l'ultima col Lille per 1-0 decisa dalla rete di Sanson. Nel 4-2-3-1 classico di Garcia il trequartista agirà alle spalle di Mitroglou con Ocampos a sinistra e Thauvin a destra. In mediana confermato Luiz Gustavo. Il grande assente del match è Payet, neppure convocato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VITORIA GUIMARAES (4-4-2): Silva; Valente, Garcia, Jubal, Konan; Heldon, Miranda, Celis, Raphinha; Martins, Texeira. A disp.: Oliveira, Moreno, Aurelio, Hurtado, Rincon, Wakaso, Ramos. ALLENATORE: Martins.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rolando, Rami, Evra; Luiz Gustavo, Anguissa; Thauvin, Sanson, Ocampos; Mitroglou. A disp.: Pelè, Doria, Abdennour, Amavi, Lopez, Sarr, Njie. ALLENATORE: Garcia.