Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Young B.-Dinamo K. - Sarà Assale contro Mbokani

Le probabili formazioni di Young B.-Dinamo K. - Sarà Assale contro MbokaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 2 novembre 2017, 06:042017
di Antonino Sergi

Obiettivo alzare l'asticella dei risultati. Nella quarta giornata del Girone B di Europa League spicca la sfida tra Young Boys e Dinamo Kiev, gara che sicuramente regalerà emozioni e fornirà una prova di maturità sicuramente per la formazione svizzera. A Berna infatti il sogno è quello della qualificazione ai sedicesimi di finale e la classifica per il momento dice questo, manca una vittoria per allontanare i fantasmi dello Skenderbeu e del Partizan. Sono arrivati tre pareggi, segno di una squadra solida e ben messa in campo che fa fatica però a fare la partita. Dall'altra parte arriva una Dinamo Kiev che a scanso di clamorose debacle dovrebbe terminare al primo posto visto che ha già conquistato sette punti in tre gare. Ci sono giocatori importanti tra le fila degli ucraini nonostante la cessione di Yarmolenko, su tutti sicuramente Mbokani già protagonista in Belgio ed in Inghilterra. Due settimane fa si è giocata la gara di andata a Kiev terminata con il risultato di 2-2.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - La squadra svizzera guidata da Hutter sta vivendo un grande momento sia in Europa League che in campionato. Il modulo preferito dal tecnico austriaco è il 4-4-2 dove in attacco spicca Assale che ha già punito all'andata la Dinamo Kiev. Insieme all'ivoriano in attacco ci sarà Nsame. Per quanto riguarda il reparto di centrocampo sarà formato con i due esterni Fassnacht e Sulejmani mentre a difesa della porta di Von Ballmoos spazio a Burki e Von Bergen.

COME ARRIVA LA DINAMO KIEV - Pochi dubbi di formazione per il tecnico bielorusso Khatskeivch che però dovrà fare a meno di Sydorchuk, nel 4-3-1-2 il trequartista sarà Derlis Gonzalez. Il reparto sicuramente maggiormente attrezzato è l'attacco dove gli ucraini si schierano con Mbokani e Kravets mentre in difesa spicca la presenza di Vida, centrale goleador e già protagonista all'ultimo Europeo con la maglia della Croazia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

YOUNG BOYS (4-4-2): Van Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Burki, Mvula; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Nsame, Assale. A disposizione: Wolfli, Wutricht, Aebischer, Benito, Texeira, Schick, Ngamaleu. Allenatore: A.Hutter.

DINAMO KIEV (4-3-1-2): Koval; Pivaric, Kadar, Vida, Kedziora; Buyalskyy, Korzun, Garmash; Gonzalez; Mbokani, Kravets. A disposizione: Rudko, Shepelev, Moraes, Morozyuk, Mykolenko, Gusev, Besiedin. Allenatore: A.Khatskevich.