Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Zlín-Sheriff - Damascan guida l'attacco moldavo

Le probabili formazioni di Zlín-Sheriff - Damascan guida l'attacco moldavoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 settembre 2017, 06:272017
di Luca Chiarini
Gara valida per il girone F di Europa League, fischio d'inizio alle 19:00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida inedita quella di stasera tra Zlín e Sheriff, due squadre che non si sono mai incrociate nella loro storia. Si tratta di due semi-outsider nelle competizioni europee: in sei precedenti, i moldavi non sono mai riusciti a vincere contro una formazione ceca, collezionando appena quattro pareggi e due sconfitte. La partita non si disputerà nello stadio dei padroni di casa - il Letná non è infatti idoneo per l'Europa League - ma verrà giocata nel più noto Ander Stadium.

COME ARRIVA LO ZLIN - Mister Páník dovrebbe optare per il 4-3-1-2, riconfermando in toto la formazione vincitrice nell'ultimo turno contro il Teplice. L'ivoriano Traoré dovrebbe agire sulla trequarti, alle spalle di Mehanovic e Vukadinovic. Matejov e Holzer sono i favoriti per le corsie esterne, con Gajic e Baco al centro della retroguardia.

COME ARRIVA LO SHERIFF - La stella dei moldavi è senza dubbio Damascan, autore in appena nove partite di dieci gol e un assist. Dietro di lui ci sarà Mugosa, coadiuvato sugli esterni da Badibanga e Tripic. Nella mediana a due spazio ad Anton e Brezovec. Susic, Racu, Posmac, Cristiano comporranno la linea difensiva a quattro.

Ecco le probabili formazioni:

ZLIN (4-3-1-2): Dostál; Matejov, Gajic, Baco, Holzer; Ekpai, Jirácek, Dzafic; Traoré; Mehanovic, Vukadinovic. Allenatore: Bohumil Páník.

SHERIFF (4-2-3-1): Mikulic; Susic, Racu, Posmac, Cristiano; Anton, Brezovec; Badibanga, Mugosa, Tripic; Damascan. Allenatore: Roberto Bordin.