Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Zurigo-Steaua Bucarest: scontro diretto per il passaggio del turno

Le probabili formazioni di Zurigo-Steaua Bucarest: scontro diretto per il passaggio del turno
giovedì 3 novembre 2016, 06:562016
di Giuseppe Andriani
Zurigo-Steaua Bucarest, calcio d'inizio alle 21.05: live, top & flop e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com

Zurigo e Steaua Bucarest si giocano una parte importante di qualificazione al prossimo turno in Uefa Europa League nello scontro diretto di questa sera (calcio d'inizio alle 21.05). La squadra svizzera ha 4 punti in classifica, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta, e vuole approfittare dello scontro tra Osmanlispor e Villareal per approfittarne e guadagnare vantaggio sulle avversarie. La Steaua ha soltanto due punti (due pareggi e una sconfitta nelle prime tre partite) e in caso di sconfitta vedrebbe fortemente compromesso il proprio cammino nella competizione.

L'unico precedente tra le due squadre è quello dell'andata, quando finì 1-1. La Steaua Bucarest non ha mai vinto fuori casa in 6 partite disputate in stagione, e in tutta la propria storia non ha mai vinto in Svizzera. Per i rossoblù servirà battere una vera e propria maledizione, oltre che l'avversario.

COME ARRIVA LO ZURIGO - La squadra svizzera non ha nessuno squalificato, anche Voser è entrato in diffida e dovrà stare attento a un eventuale giallo. Per il resto, esclusi gli infortunati di lungo corso, tutti a disposizione. Dovrebbe esserci il solito 3-4-3 con Winter e Rodriguez a supporto di Kone.

COME ARRIVA LA STEAUA BUCAREST - Ancora fuori Enache, squalificato per tre giornate alla prima e quindi non schierabile per questa partita. Gli ospiti dovrebbero optare per il solito 4-2-3-1, schierando la stessa squadra dell'andata per provare a ribaltare la situazione di classifica nel girone. Sarà Golubovic a guidare il reparto offensivo.

Le probabili formazioni

Zurigo (3-4-3): Vanins; Brunner, Kecojevic, Nef; Buff, Yapi-Yapo, Sarr, Voser; Winter, Kone, Rodriguez.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Nita; Popescu, Tamas, Tosca, Mocilovic; Bourceanu, Muniru; Popa, Boldrin, William; Golubovic.