HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni Lokomotiv-Galatasaray - Eder e Derdiyok dal 1'

Fischio d'inizio oggi alle ore 18.55. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
28.11.2018 06:04 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 2513 volte
Le probabili formazioni Lokomotiv-Galatasaray - Eder e Derdiyok dal 1'

Ultima chiamata per Lokomotiv Mosca e Galatasaray, anche se per motivi diametralmente opposti. Da una parte i turchi, che nutrono anche una lieve speranza di qualificazione agli ottavi, ma serviranno sei punti nelle prossime due partite, i quali potrebbero anche non bastare. Stesso discorso per la Lokomotiv che, però, viaggia per agguantare il terzo posto valido per l’Europa League ed attualmente occupato dallo stesso Galatasaray. La distanza è di quattro punti, e la vittoria stasera avvicinerebbe sensibilmente le due squadre, senza però garantire alla squadra di Mosca il raggiungimento dell’obiettivo anche in caso di vittoria all’ultima giornata.

COME ARRIVA LA LOKOMOTIV MOSCA - Nemmeno una vittoria in questa edizione della Champions League, per la squadra russa è arrivato il momento di cacciare l’orgoglio. Anche in campionato le cose non vanno benissimo, con i tre punti che mancano da due partite ed un quarto posto che non consentirebbe alla Lokomotiv di poter approdare ai turni di qualificazione per la prossima Champions. Spazio, dunque, al 4-1-3-1 con Eder che sarà l’unica punta, mentre alle sue spalle agirà il terzetto della trequarti composto da An. Miranchuk, Al. Miranchuk e Fernandes.

COME ARRIVA IL GALATASARAY - Sembra un’impresa assai ardua, ma la qualificazione agli ottavi non è del tutto svanita, ed è per questo che stasera i turchi metteranno in campo tutto per i tre punti. In campionato al momento la squadra di Terim occupa il terzo posto, a sei punti dalla prima posizione. Dopo il pareggio contro il Konyaspor, il Galatasaray proverà a rialzare l’orgoglio proprio in Champions, per giocarsi le ultime carte. In campo si scenderà con il 3-5-2 che vedrà la coppia d’attacco composta da Derdiyok e Onyekuru.

Le probabili formazioni

Lokomotiv (4-2-3-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Idowu; Denisov, Krychowiak; An. Miranchuk, Al. Miranchuk, Fernandes; Eder. A disposizione:Konchenkov, Lysov, Rotenberg, Tarasov, Barinov, Farfàn. Allenatore: Yuri Semin.

Galatasaray (3-5-2): Muslera; Maicon, Aziz, Kabak; Mariano, Inan, Feghouli, Fernando, Bayram; Derdiyok, Onyekuru. A disposizione; Cipe, Nagatomo, Calik, Linnes, Yuksel, Celik. Allenatore: Fatih Terim.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Un talento al giorno, Miguel Luis: il piccoletto dello Sporting Lo Sporting Lisbona ha in rosa un giovane davvero interessanti. Stiamo parlando di Miguel Luis, centrocampista classe '99 che i più attenti avranno sicuramente notato in Europa League, visto che contro il Vorslka ha trovato il suo primo gol da quando veste la maglia dei Leões. Centrocampista...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->