HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Cassano alla Gazzetta: "CR7? Scudetto alla Juve fino al 2022"

11.08.2018 08:33 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 7460 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano ha parlato del possibile ritorno in campo e del campionato di serie A: "Il mio agente (Alessandro Moggi, ndr) mi ha trovato tante squadre e lo ringrazio, però gli ho messo tantissimi paletti per non allontanarmi dalla famiglia. Con CR7 Scudetto già alla Juve? Discorso chiuso, almeno fino al 2022. Quanti gol segnerà? Quaranta. Dopo i bianconeri? Solo l’Inter".

Affare per Juve o Real? La Juve. Perché se prendi il secondo miglior giocatore al mondo... Secondo? Il più forte rimane Messi. Però CR7 alla Juve è un grandissimo colpo e lui ripagherà i bianconeri di tutto, sia in termini sportivi sia economici. Non è stato un affare ma un grandissimo affare. Basterà per la Champions? La Juve non è la favorita. Per me vincerà il Barcellona".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Icardi-Inter, pace più vicina: contro la Lazio sarà convocato Mauro Icardi e l’Inter, pace più vicina. L’attaccante tornerà a disposizione di Luciano Spalletti per la partita di domenica 31 marzo contro la Lazio. Una pace voluta nell’ultimo periodo anche dal calciatore. Icardi ritrova l’Inter, per cercare di dare il suo contributo e mettersi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510