Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiellini: "L'Inter è forte come noi due anni fa"

Juventus, Chiellini: "L'Inter è forte come noi due anni fa"
lunedì 5 novembre 2007, 07:402007
di Appi .
fonte GOAL.COM

Per spiegare in poche parole la forza dell'Inter, Giorgio Chiellini usa un paragone che in qualche modo rimette il dito nella piaga: "Sono forti come eravamo noi due anni fa - dice ai microfoni di Sky - ben messi fisicamente e difficili da scalfire".

La tattica del fuorigioco reiterato è stata forse la sorpresa della serata in casa bianconera e Chiellini spiega anche questa scelta con parole semplici e dirette: "Durante la settimana, avevamo pensato che il fuorigioco fosse la soluzione migliore per contenerli. Nell'uno contro uno, forse, avrebbero messo ancora più in difficoltà me e Legrottaglie. Insomma, altrimenti come li fermavamo?".

"Quello che facciamo la domenica, è frutto del lavoro settimanale - conclude Chiellini - ci confrontiamo molto anche con il tecnico e decidiamo la tattica anche in base all'avversario. Io ed Ibra? Normali scambi di gioco, si danno e si prendono...".