Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lippi al QS: "Sarà la stagione di Dybala, Juve da Champions"

Lippi al QS: "Sarà la stagione di Dybala, Juve da Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 8 settembre 2017, 08:382017
di Ivan Cardia

"Sarà la stagione di Dybala. Juve ok in Champions". Parola di Marcello Lippi. Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex ct azzurro, oggi alla guida della Cina, parte proprio dalla nazionale di Pechino: "Abbiamo sfiorato il colpaccio ma partivamo da uno svantaggio importante: per questo nessuno mi aveva chiesto la qualificazione. Il capitolo Mondiale adesso è chiuso, senza rimorsi: pensiamo già alla Coppa d’Asia 2019".

Sull'Italia.
"Non comprendo tutte queste polemiche contro Ventura. Quando nel girone abbiamo trovato la terribile Spagna in molti hanno detto: speriamo di qualificarci per gli spareggi e di vincerli. Ci stiamo arrivando, come previsto".

L'avversaria numero uno della Juve.
"Dico il Napoli. Perché non aveva bisogno di grandi rinforzi rispetto allo scorso anno. Di Sarri mi piace tutto: faccio questo mestiere da qualche anno e so quanto è difficile far giocare così bene una squadra in appena due stagioni".