Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 15 novembre 2018, 19:43L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Cordiale Redazione,

bene ha fatto il Presidente a dimettersi. Con questa mossa si spera di porre fine al chiacchiericcio ridicolo che "lui non vuole vendere" o "chiede troppo vuole 1 milione" ed altre baggianate simili. Adesso, chi vuole, con 86000 euro diventa proprietario delle quote di maggioranza della Reggina. Ma siccome sappiamo bene che sono tutti mbuccazzari a cominciare dai soliti noti via radio, social media o pseudo carta stampata, ne vedremo delle belle. Mi auguro che il risultato alla fine sia solo qualche rinforzo per l'attuale proprietà, altrimenti seguendo le chiacchiere finiremo per fallire ed i soliti ammaliatori di popolo(ma direi che sono 2 gatti tra radio vere o virtuali) l'avranno vinta.

Alberto

Buongiorno carissimi amici di tuttoreggina, esprimo la mia opinione in merito la vicenda dimissioni di Praticò:

ERA ORA!!!

Mi spiego: da quanto ricordo, visto che da oltre due lustri vivo in Piemonte, il presidente è sempre stato onesto con tutti, non ha mai fatto promesse di alcun tipo, ha cercato di ristabilire quell'immagine di serietà che da un pò di tempo ormai mancava, ha cercato di ricreare contatti e buoni rapporti, spesso rovinati dai malumori della piazza verso l'uno o verso l'altro, ha poi commesso svariati errori, secondo il mio parere nulla di grave, specie se pensiamo a quanto siano costati gli errori della precedente gestione... ma d tutto ciò al riggitano non gliene frega un accidente, perché il riggitano è, per elezione divina, cittadino di serie A, anzi di Champions League, e se fosse possibile anche di più.

Si è cercato in tanti modi di offendere non il presidente, ma la persona, il limite è stato superato tante volte, e qualsiasi altro al posto di Praticò non si sarebbe limitato a qualche dichiarazione sdegnata una volta ogni tanto, ma avrebbe menato le mani.

Personalmente, spero sia solo una provocazione, nei confronti della piazza, dei soci di minoranza, degli ex soci e di tutti quelli che amano mettere il naso nelle vicende altrui e giudicare sempre tutto e tutti, se così non sarà, auguro a Praticò, di ritrovare quella serenità, che avrebbe meritato in questi anni ma che da tanti, forse troppi, hanno mirato a colpire, e se proprio devo fare una colpa al Signor Praticò, è quella di aver prestato troppo spesso il fianco a pseudotifosi e "giornalai" interessati. Ai riggitani, auguro di trovare quel magnate pronto ad investire in un club, senza stadio, senza campi d'allenamento, con le strade piene di buche assassine, in una città del terzo mondo, non sarà certo difficile, dopotutto c'è chi è convinto che l'esempio di Bari possa replicarsi anche alle nostre latitudini... e poi mica sono tutti squattrinati come Praticò (anche questa è una colpa), e folli da investire nel calcio, intaccando quel piccolo patrimonio costruito in una vita di lavoro, che se ne vada, che pensi alla sua azienda, noi rivogliamo la nostra storia, la nostra reggina, la nostra Champions League e possibilmente candidiamoci anche ad ospitare le prossime Olimpiadi tanto a concorrere c'è solo Parigi.

Alessandro (Cuneo)