Vibonese-Reggio Calabria, le parole di Trocini alla vigilia del match: "Siamo cresciuti"
Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato alla vigilia del match contro i rossoblù e a suo avviso la sua squadra farà decisamente meglio della sfida del 18 marzo scorso, con gli amaranto annichiliti sul piano del gioco dal team di Buscè:
"Mi aspetto che il gap sia decisamente ridotto, affrontiamo una squadra forte che ha avuto un grandissimo rendimento, é stata sempre nei primi posti, é una squadra abituata a giocare queste partite. Siamo convinti che la nostra crescita sia stata importante".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


