Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Var e linee guida diritti tv in Consiglio direttivo: la nota della Lega BTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020, 11:25Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Var e linee guida diritti tv in Consiglio direttivo: la nota della Lega B

Si è svolto nella giornata di martedì il Consiglio Direttivo della Lega B, che ha discusso su numerosi temi chiave che riguardano la Cadetteria.

VAR e non solo, di seguito la nota della Lega B:

Consiglio direttivo di Lega Serie B svolto in teleconferenza che ha impegnato tutta la giornata di oggi con diversi e importanti temi di carattere economico, organizzativo, sportivo e relativo ai diritti audiovisivi.

Ratificato il regolamento relativo alla gestione delle gare, e agli eventuali rinvii, nei casi di positività Covid emanato in via d’urgenza la scorsa settimana dal presidente Mauro Balata.

Si è affrontata, quindi, la questione diritti televisivi, definendo il testo delle linee guida per il prossimo triennio 2021-2024 da portare ora alla prossima Assemblea per la discussione e l’approvazione definitiva.

Il project leader Var della Lega Serie B Filippo Merchiori ha poi aggiornato il Consiglio direttivo sul progetto dell’introduzione della tecnologia in B, relazionando in particolar modo sulla prosecuzione della formazione arbitrale e degli operatori del partner tecnologico.

Altri temi all’ordine del giorno del Consiglio direttivo hanno riguardato i criteri della formazione di bilancio di esercizio, il concorso miglior campo di gioco e, infine, i settori giovanili delle società.