Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Lecce-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Gargiulo la sblocca, amaranto mai al tiroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 17:05Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Lecce-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Gargiulo la sblocca, amaranto mai al tiro

La Reggina è sotto dopo i primi 45' a Lecce.

Gli amaranto tengono discretamente il campo, limitando la qualità di un Lecce che sbaglia un pò troppo tecnicamente. La squadra di Aglietti però non ha mai impensierito Gabriel.

Al 9', Gendrey crossa dalla destra, palla in area dove c'è lo stop di Gargiulo, che tenta il diagonale da ottima posizione, respinfe Cionek, sfera a Majer che viene disturbato da Crisetig e manda la palla sul fondo.

Al 22' la Reggina prova a pungere. Serie di batti e ribatti al limite dell'area Lecce, Montalto la mette a terra per Cortinovis, che con Gabriel in uscita la mette sopra la traversa: potenziale occasione da gol per gli amaranto.

Al 26' vantaggio dei padroni di casa. Traversone di Di Mariano dalla fascia destra della Reggina, palla verso Coda sul palo opposto, sponda del bomber salentino, irrompe Gargiulo che di testa la mette in rete. Vari errori della retroguardia nella circostanza.

Al 31' ancora Lecce. Punizione per il Lecce sulla trequarti, Majer la mette dentro l'area verso Dermaku, Turati costretto ad alzare in angolo. Poi corner che non ha sviluppi.

Al 41' Coda costretto al cambio, nel finale ancora il Lecce sfiora il gol. Gran giocata di Strefezza, che dal limite dell'area, sebbene in posizione defilata, calcia verso il palo lontano, sfera di poco a lato.

La prova dei ragazzi di Aglietti non è da buttare via, ma se non si tira in porta non si segna.