Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Cellino dopo la sconfitta di Bari: "Troppa pressione, tutte le 20 di B puntano alla A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 ottobre 2022, 12:15Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Cellino dopo la sconfitta di Bari: "Troppa pressione, tutte le 20 di B puntano alla A"

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato a margine di un evento del pesante 2-6 rimediato a Bari, come raccolto da bresciaingol.it:

"Abbiamo fatto una bella figura di m… Un motivo ci sarà. Troppa pressione, troppe aspettative che hanno creato pressione nei calciatori e nell’allenatore. Clotet lo conosco bene, ha sentito la pressione. La sentivamo tutti, stavamo facendo già discorsi in proiezione: se vinciamo a Bari e non vince la Reggina saremo primi da soli in classifica… Ogni volta che andiamo a fare queste partite e sentiamo questa pressione non giochiamo determinati perché siamo una squadra in crescita, che rischia di subire i contraccolpi".

Conclude poi il patron delle Rondinelle: "Io e Clotet dobbiamo essere molto realisti, per questo dico sempre che dobbiamo salvarci. Si può perdere una partita, ma il campionato resta lungo. Ci sono 20 squadre in B e tutte sono convinte di poter puntare alla promozione, altrimenti non ci si spiega perché Perugia, Como, Benevento cambiano allenatore, il Cagliari lo sta per cambiare… Tutti vogliono andare in serie A, noi diciamo che non vogliamo andarci. Dire di voler vincere subito le prime partite ti fa cadere il mondo addosso appena perdi una partita. Noi dobbiamo pensare al lavoro e al nostro modo di giocare, non a vincere prima di avere un’identità".