HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Resto del Mondo

UFFICIALE: Dietrofront Chongqing: "Iniesta non farà parte della rosa"

07.05.2018 19:27 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 10857 volte
© foto di J.M.Colomo

Andrés Iniesta non giocherà nel Chongqing Dangdai Lifan. Il club cinese lo ha annunciato in un comunicato ufficiale, spiegando che la collaborazione col centrocampista in uscita dal Barcellona sarà solamente commerciale. Un annuncio sorprendente, visto che appena pochi giorni fa il presidente del Chongqinq, Gong Daxing, si era detto sicuro sull'acquisto dello spagnolo. Il futuro professionale di Iniesta potrebbe comunque essere in Cina, dove le offerte non mancano, così come in MLS e negli Emirati.

"1. Per quanto riguarda le speculazioni sull'arrivo di Iniesta al Chongqing Dangdai Lifan, il club ricorda che insisteremo in investimenti razionali. 2. Non andremo contro la politica di spese della Federazione, né distorceremo il mercato. 3. Approfondiremo la cooperazione con Andres Iniesta, ma non verrà da noi come giocatore", recita il comunicato del Chongqing.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Infortunio Cristiano Ronaldo: il bollettino medico della Juventus Dopo essere stato costretto a uscire al 30' del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510